Un Posto al Sole, anticipazioni 22 settembre: colpo di scena tra Silvia e Michele

Torna come di consueto l’appuntamento con Un Posto al Sole nella prima serata di Rai Tre: ecco cosa succede nella puntata del 22 settembre.

Come ogni giorno, anche oggi a partire dalle 20.40 torna l’appuntamento con la soap napoletana Un Posto al Sole su Rai Tre. Quello a cui assisteremo nella puntata di oggi 22 settembre è la diretta conseguenza di quanto visto nei giorni precedenti. Le tematiche, dunque, saranno le stesse di ieri con qualche risvolto che di sicuro farà sobbalzare sulle sedie il pubblico.

La famiglia Poggi, al centro di quasi tutte le vicende della soap, in questo periodo è devastata per le accuse che pendono sul capo famiglia Renato. L’uomo è il principale sospettato delle indagini sull’aggressione subita da Susanna e, sebbene non si trovi in carcere, l’uomo sta vivendo un periodo difficile. Nella puntata di oggi scopriremo che a prendere legalmente le sue difese sarà Beatrice, ma nel contempo il figlio ed il genero stanno cercando di fare luce sull’accaduto per i fatti propri.

In casa Poggi, infatti, tutti sono certi che Renato è innocente e che con l’aggressione ai danni della ragazza non c’entri nulla. Dunque Niko è andato a parlare con il cognato Franco ed insieme hanno deciso di investigare parallelamente alla polizia. Nella puntata di oggi proprio Franco riceverà un’informazione che potrebbe portare a scoprire il reale colpevole.

Leggi anche ->Cecilia Rodriguez lascia Ignazio Moser (di nuovo) | Nel suo cuore un altro amore

Un Posto al Sole, anticipazioni del 22 settembre 2021

Se la maggior parte della famiglia Poggi è concentrata sullo scagionare renato, Giulia in questo momento è totalmente assorbita dal dramma che sta vivendo Adele. La donna è stata brutalmente picchiata dal marito, il quale è finito in carcere proprio per le violenze ai danni della moglie. Ciò nonostante l’uomo continua a cercarla e ad essere una presenza ingombrante nella sua vita. Colpita da questa sofferenza, Giulia si deciderà ad incontrare Manlio in carcere, per convincerlo a lasciare stare in pace Adele.

Leggi anche ->Lutto Sex and the City | L’annuncio straziante della famiglia

Infine vedremo l’evoluzione della crisi tra Silvia e Michele. Lo scrittore è pienamente assorbito dal suo nuovo progetto e profonde ogni energia che ha in corpo per ultimare il suo libro. Tale devozione al progetto l’ha portato a trascurare Silvia, la quale, sconsolata, si è lasciata sedurre e coinvolgere da Giancarlo. La donna continua a dividersi tra la famiglia e l’amante, senza che il marito per adesso riesca a capire cosa sta succedendo in casa.

Impostazioni privacy