“Mi hai rotto il ca**o”, Sabrina Ferilli perde la pazienza | Tensione in studio

Durante una delle scorse puntate di ‘Tu sì que vales’, è accaduto l’imprevedibile: Sabrina Ferilli ha infatti lanciato un improvviso urlo.

Il noto talent show ha infatti visto ripartire la sua nuovissima stagione, che sta come sempre riuscendo a conquistare i cuori di milioni di persone. Numerosissimi saranno anche quest’anno i talenti da mostrare e gli ospiti del programma, ma anche i numerosi colpi di scena e le solite imprevedibili sorprese. Lo show, trasmesso su Canale 5, è anche stavolta condotto da Maria De Filippi e vede la partecipazione di Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari (come giuria), e Sabrina Ferilli (come giuria popolare). Sapete cos’è accaduto esattamente?

Colpo di scena in ‘Tu sì que vales’: cos’ha fatto Sabrina Ferilli

Ci sono stati dei momenti di tensione pura durante il seguitissimo programma televisivo ‘Tu sì que vales‘, che vede la presenza anche della Ferilli.

La giuria è infatti stata convocata ad assistere a una prova esterna e notturna, che ha avuto luogo in una location di campagna. Il posto era al buio, e loro hanno dovuto camminare lungo tutto quel sentiero. Improvvisamente, nel percorso, è spuntato una specie di folletto con un mantello, e Sabrina Ferilli si è subito spaventata alla vista di quell’essere: ha così iniziato a minacciarlo.

La bella attrice ha poi continuato il percorso, fino ad arrivare al momento in cui i concorrenti si sono esibiti. Si trattava infatti di una coppia di artisti che hanno deciso di realizzare un’originalissima performance. Durante l’esibizione, è comparso però nuovamente lo stesso folletto e la Ferilli non ce l’ha fatta più e ha iniziato a urlare.

Leggi anche —-> Sabrina Ferilli cambia look per Tu Si Que Vales | Cosa ha fatto ai capelli

Che fai?“, le ha chiesto così Maria De Filippi. Così Sabrina, esasperata da quello che stava accadendo, ha iniziato a urlare ancora di più e si è lasciata andare a delle parole poco piacevoli. “Mi hai rotto il ca**o“, ha infatti detto la Ferilli creando tensione tra gli ospiti e il resto dei giudici.

Leggi anche —-> Sabrina Ferilli sirenetta a Ischia: lo scatto in bikini fa impazzire i fans

Insomma, come sempre l’attrice ha dato dimostrazione di essere schietta e sincera, oltre che di non avere peli sulla lingua. Sabrina Ferilli è arrivata dritta al punto, e questo è sicuramente uno dei lati del suo carattere.

Impostazioni privacy