Sabrina Ferilli cambio look per Tu Si Que Vales | Cosa ha fatto ai capelli

Sabrina Ferilli ha improvvisamente cambiato look e si è preparata per la sua partecipazione a ‘Tu sì que vales’. Ecco com’è la showgirl.

Nata a Roma nel 1964, la Ferilli è riuscita sin da subito a conquistare i cuori di milioni di italiani. Nel corso degli anni, è infatti diventata una delle attrici più amate ed apprezzate del piccolo schermo. Sono state innumerevoli le sue partecipazioni cinematografiche e televisive, che le hanno fatto vincere anche vari Nastri D’Argento e Ciak D’Oro. Ha inoltre recitato nel film Premio Oscar ‘La grande bellezza‘ di Paolo Sorrentino. Sapete per quale look ha recentemente optato la bellissima?

Sabrina Ferilli e il suo cambio di look: meravigliosa come sempre

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Ferilli ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre è in procinto di mostrare ai suoi fans il suo nuovissimo e impeccabile look.

La bellissima Sabrina ha infatti scelto stavolta una colorazione più scura, fatta anche di alcuni riflessi color caramello. Lo styling dell’acconciatura è inoltre ondulato, e molti hanno associato questo suo look a quello che portava fieramente il personaggio Rachel Green (interpretato da Jennifer Aniston) nella famosissima sitcom americana ‘Friends‘.

Del resto, la Ferilli è perfetta con tutte le acconciature e con tutti i tipi di outfit, ma ha senz’altro deciso di cambiare per prepararsi a quello che le aspetta. Nei prossimi mesi, sarà infatti come sempre una delle protagoniste di ‘Tu sì que vales‘, il noto talent show trasmesso su Canale 5.

Leggi anche —-> Sabrina Ferilli sirenetta a Ischia: lo scatto in bikini fa impazzire i fans

Settimana croccante, già si parte in chiaro“, ha scritto Sabrina come didascalia del post, “perché a diventare neri c’avremo tempo!“. Non sono ovviamente mancati i numerosi commenti da parte dei fans, che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la sua sempre presente bellezza. “Devo dire che con l’abbronzatura il chiaro ti dona da pazzi“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora. “Prestami un po’ della tua bellezza”, “Sei bellissima Sabri, non vedo l’ora di rivederti“, “Quanto sei bella”. 

Leggi anche —-> Sabrina Ferilli e la mancata maternità: l’attrice senza filtri

Insomma, i followers non sono più nella pelle e non aspettano altro che rivedere finalmente la bravissima Sabrina Ferilli nuovamente nel piccolo schermo, alle prese con i suoi numerosi progetti televisivi.

Impostazioni privacy