GF Vip curiosità: nella casa anche il cugino di un famoso cantante, ecco chi è

Riflettori puntati su Kekko dei Modà… avete mai visto il cugino famoso del cantante? L’uomo è un volto noto del mondo della tv e da qualche giorno ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, da poco più di una settimana ha preso ufficialmente il via il reality show del Grande Fratello Vip, qui dove i concorrenti sono stati accuratamente selezionati tra i personaggi più discussi del web e anche del mondo dello spettacolo.

Non a caso, a fare il suo ingresso nella casa più spiata di Italia troviamo anche un “ parente dì ”, ovvero il cugino di Kekkò Silvestre cantante dei Modà . Ecco di chi si tratta.

Kekko Modà cugino GF Vip - Solonotizie24
Kekko Modà cugino GF Vip – Solonotizie24

Kekkò dei Modà, il cugino al GF Vip

Ebbene sì, nella casa del Grande Fratello Vip ha da poco fatto il suo ingresso anche Davide Silvestri attore di successo, ex protagonista di Vivere, Don Matteo 9, Che Dio ci aiuti e non solo… ricordiamo, inoltre, che Davide Silvestri ha anche preso parte alla prima edizione dell’Isola dei Famosi vinta poi da Walter Nudo.

L’attore, inoltre, da qualche anno a questa parte ha anche intrapreso una nuova avventura lavorativa avviando così la produzione di un’etichetta di birra proprio al fianco del cugino ‘famoso’, ovvero il noto cantante Kekko nome d’arte di Francesco Silvestri dei Modà.

Kekko Modà cugino GF Vip - Solonotizie24
Kekko Modà cugino GF Vip – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Enrico Papi, avete mai visto la figlia? Ha 22 anni ed è bellissima

LEGGI ANCHE ->  Il gossip: Ambra senza freni su Allegri, Romina capelli cortissimi, Francesca Pascale irriconoscibile

“Per me è un fratello”

In occasione di una intervista rilasciata a Vieni da me, ospite di Caterina Balivo , l’attore ha raccontato come la sua carriera nel mondo dello spettacolo sia nata qualità di fotomodello, per poi debuttare nel campo della recitazione.

Durante l’intervista al programma di Rai 1 l’attore ha anche parlato ampiamente del legame con il cugino Kekko , qui, infatti, Davide Silvestri sul cantante ha rilasciato la seguente dichiarazione: “ Kekko per me è un fratello, lui sa tutto di me e io so tutto di lui. Lui è estremamente generoso e quindi gli ho raccontato che avrei voluto, ha deciso di aiutarmi e io gli ho proposto di diventare mio socio ”.

Kekko Modà cugino GF Vip - Solonotizie24
Kekko Modà cugino GF Vip – Solonotizie24

Davide Silvestri, inoltre, sarà protagonista della seconda puntata settimanale del Grande Fratello Vip perché in nomination con Tommaso Eletti , uno dei due, infatti, sarà il primo eliminato della sesta edizione del reality show.

Impostazioni privacy