Royal Family annuncio: fiocco rosa, gioia nella corte britannica

La Royal Family continua ad allargarsi, nelle scorse ore è stato annunciato l’arrivo di un’altra bambina tra i reali britannici.

Le attenzioni dei media, riguardo la Royal Family, sono principalmente concentrate sulla vita del Principe Harry, secondogenito di Carlo e Diana, e della moglie Meghan Markle. Proprio il Duca del Sussex in questi anni ha capitalizzato l’attenzione mediatica prima con la decisione di sposare un’attrice americana, quindi con quella di abbandonare l’Inghilterra ed i propri doveri istituzionali.

Si è discusso a lungo sulle motivazioni che hanno indotto Harry a lasciare il Regno Unito ed il ruolo spettante dall’eredità familiare (il titolo per il momento lo ha mantenuto) e, stando alla versione fornita dal Principe e dalla moglie il motivo è da ricercare nell’establishment dietro la corona britannica. Non solo non è stato fornito supporto a Meghan quando la stampa britannica ha cominciato ad attaccarla, ma pare anche che le siano state rivolte delle frasi razziste.

Le dichiarazioni dei duchi del Sussex hanno creato non poco imbarazzo a corte e William è stato il solo a negare che vi siano stati comportamenti razzisti. Le polemiche si sono leggermente dissipate nell’ultimo periodo, dopo la nascita della piccola Lilibet Diana, secondogenita dei Sussex e 8a nella linea di successione alla corona. La piccola ha portato un pizzico di serenità e sembra che si stia lavorando per ricucire lo strappo.

Leggi anche ->Eros Ramazzotti, la confessione sull’addio alla sua ex: “Quando ci siamo lasciati…”

Royal Family, arriva un altro fiocco rosa: gioia nella corte britannica

Nelle scorse ore l’attenzione dei media si è spostata sulla principessa Beatrice, figlia di Andrea di York (fratello di Carlo e figlio della Regina Elisabetta). La nipote della Regina, infatti, nello scorso fine settimana è stata ricoverata d’urgenza per complicazioni dovute alla gravidanza e in Inghilterra c’era un pizzico di preoccupazione. Attraverso un comunicato della sala stampa di Buckingham Palace, però, siamo venuti a sapere che tutto è andato per il meglio.

I medici hanno tenuto sotto controllo la parte finale della gestazione e permesso che il parto avvenisse senza problemi. Adesso sia Beatrice che la sua prima figlia, stanno bene. La notizia della nascita è stata fornita come detto dai canali ufficiali con un comunicato nel quale si legge: “Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice e il signor Edoardo Mapelli Mozzi sono lieti di annunciare l’arrivo sicuro della loro figlia”.

Leggi anche ->Rosalinda Celentano dopo l’addio torna su Instagram: la foto con le due bellissime

La figlia della principessa di York (il cui nome non è ancora stato comunicato) diverrà la 11a nella linea di successione alla corona. Prima di lei ci sono il Principe Carlo, il Principe William, i suoi figli, il Principe Harry, i suoi figli, il nonno Andrea e la mamma Beatrice. Per la Regina si tratta invece della 12a nipote, la famiglia reale dunque continua ad allargarsi.

Impostazioni privacy