Matrimonio a prima vista, colpo di scena: coppia si sposa sul serio

Una coppia creatasi all’interno di Matrimonio a prima vista ha deciso di convolare a nozze anche al di fuori del programma. La coppia si è detta il solenne si anche senza telecamere. Ecco di si tratta.

Matrimonio a prima vista, la coppia convola di nuovo a nozze

Matrimonio a prima vista è uno dei programmi più amati dagli italiani. La trasmissione in onda su Real Time ha conquistato il pubblico nostrano grazie ai colpi di scena inaspettati. Si tratta di una sorta di “esperimento”, un team altamente qualificato attraverso un’attenta analisi, affianca due sconosciuti, sulla base della personalità di ognuno di loro, dei gusti e degli interessi personali.

La coppia creata a tavolino dai professionisti si sposa, e si testa poi se scocca o meno la scintilla dall’amore e della passione. In molti casi, il test ha dimostrato che l’amore è qualcosa che sfugge alle regole, in tanti infatti pur avendo un’alta compatibilità sulla carta, non si sono scoperti innamorati l’uno dell’altra.

Ma, sono svariati i casi in cui invece l’amore ha bussato alle porte dei partecipanti. Come nel caso di due protagonisti del programma che si sono detti si davanti alle telecamere e che essendo innamoratissimi l’uno dell’altra hanno deciso di sposarsi di nuovo.

Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, il 18 settembre si sono detti si, per la seconda volta

La news giunta poco fa ha lasciato tutti senza parole. Una delle coppie formatasi all’interno dello show ha deciso di ripetere il rito per consacrare il loro amore anche senza telecamere. Si tratta di Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, che si sono sposati anche al di fuori del programma con una cerimonia sobria ed elegante.

LEGGI ANCHE ->  Ilary Blasi, cattive notizie per la conduttrice: cos’è successo ieri

LEGGI ANCHE ->  Giulia De Lellis in clinica fa preoccupare i fan: nuovi problemi di salute

Ai microfoni di Vanity Fair i novelli sposi hanno raccontato di come affrontato il post programma. “Per un mese siamo stati seguiti dalla produzione e, in modo particolare, da Andrea e Luca che sono sempre stati al nostro fianco: non poter alzare il telefono per sentirli ogni volta che sorgeva un problema all’inizio è stato strano. Poi, piano piano, ci siamo tranquillizzati”.

Impostazioni privacy