Jessica Alves, ex Ken Umano | “Voglio un figlio, mi impianteranno l’utero “

Ken Umano ha recentemente fatto una rivelazione improvvisa: ha infatti annuncia di essere pronta a diventare madre.

inizialmente conosciuta appunto come Ken Umano , si è successivamente trasformata in vera e propria Barbie . All’anagrafe Jessica Alves (ex Rodrigo), è infatti considerata come uno dei personaggi più seguiti dell’ultimo periodo nel piccolo schermo italiano. La donna si è sottoposta a varie operazioni chirurgiche ed estetiche per assomigliare sempre di più a una bambola . Sapete chi è veramente? Ecco qualche curiosità su di lei.

Il nuovo sogno di Jessica Alves: la rivelazione

Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale ‘Nuovo Tv‘, l’ex Ken Umano ha confessato il suo più grande sogno: quello di diventare madre.

La stessa ha infatti effettuato vari interventi per diventare donna, ma adesso tra i suoi obiettivi ci sarebbe anche una gravidanza. Per raggiungere questa importante tappa, si dovrebbe però sottoporre a un ulteriore intervento delicatissimo, ossia l’impianto dell’utero. Attualmente, si trova infatti in Brasile e sta per sottoporsi ad una serie di esami, per dare poi il via all’intervento vero e proprio.

Come confessato da lei stessa, vorrebbe infatti vivere pienamente l’esperienza della maternità, e questo sarà possibile grazie a questa operazione. “Dopo aver trovato la forza di cambiare sesso“, ha detto, “ora ho intenzione di crearmi una famiglia tutta mia con un marito e un figlio“.

Leggi anche —-> Era bellissima oggi il disastro della chirurgia estetica l’ha ridotto così [FOTO]

Mi impianteranno l’utero di una donatrice morta“, ha poi specificato. L’intervento durerà inoltre ben cinque ore e costerà 50mila euro. Inoltre, Jessica ha già pensato al nome che vorrà dare a sua figlia (spera che si tratterà di una femmina): vorrà infatti chiamarla Barbara, in onore della nota conduttrice Barbara D’Urso.

Leggi anche —-> Arisa e la chirurgia estetica, pentita ma si accetta com’è

Tra le due, c’è infatti un bellissimo legame : diverse volte, la presentatrice ha intervistato la donna e conosce tutti i suoi interventi chirurgici effettuati per proseguire nel processo di trasformazione dal Ken Umano alla Jessica Alves che si conosce oggi. Insomma, pare proprio che Jessica abbia le idee chiarissime e che voglia adesso fare un salto di qualità nella sua vita: la maternità le donerà sicuramente la tanto attesa felicità e la realizzazione di ogni sogno .

Impostazioni privacy