Lite in studio tra i professori di Amici: cosa è successo

La nuova edizione di Amici è partita col botto. Nel corso delle registrazioni, la professoressa Anna Pettinelli ha litigato duramente per difendere un suo alunno. Ecco cosa è accaduto.

Amici, ci risiamo, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi discutono di nuovo

Finalmente l’attesa è finita, i fan del talent show di Maria De Filippi possono tirare un sospiro di sollievo, il programma riparte. Tantissime le novità e secondo indiscrezioni nella prima puntata ci saranno emozioni fortissime.

Nella registrazione del 15 settembre ci sono state tensioni palpabili tra i professori. La nuova classe di Amici sta per essere al completo e non sono mancati i primi diverbi tra i professori.

A discutere pesantemente sono stati Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, che hanno litigato. Non è la prima volta che si scontrano, già nella passata edizione hanno avuto accessi confronti, ma quest’anno non sembra essere da meno, almeno considerando l’inizio di stagione.

Rudy Zerbi e Anna Pettinelli: “amici-nemici”

Rudy Zerbi non ha affatto gradito le scelte di Anna Pettinelli, tanco che ha subito messo in sfida uno dei ragazzi da lei scelti. Anche la Pettinelli ha deciso di dire la sua, “accusando” il discografico di scegliere allievi che presentano somiglianze con Sangiovanni e Madame. La discussione nata nel corso della prima puntata proseguirà anche nelle prossime.

LEGGI ANCHE ->Sossio Aruta cambia mestiere: nuova vita per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche —-> Barbara D’Urso matrimonio a sorpresa: le foto del lieto evento

Anna Pettinelli nella passata edizione di Amici si è più volte scontrata con Rudy Zerbi, ma sottolinea che non c’è alcuna rivalità tra professori. “Ma tra noi professori non c’è mai stata competizione. Quello che abbiamo difeso fino alla fine erano le nostre idee sui nostri ragazzi. Ma ogni volta che andava via un ragazzo, anche se dell’altra squadra, era un dolore”- ha dichiarato la Pettinelli nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage.it.

Impostazioni privacy