“Hai lasciato Allegri” Ambra a ruota libera: “Ho pianto tutta la notte”

Riflettori puntati su Ambra Angiolini che da qualche settimana a questa parte ha iniziato una nuova avventura lavorativa in radio, la quale ha già conquistato un grandissimo successo. Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web ritrovare delle dichiarazioni che l’attrice ha in occasione di un’intervista realizzata su Instagram.

Ambra Angiolini ruota libera - Solonotizie24
Ambra Angiolini ruota libera – Solonotizie24

In questi mesi abbiamo avuto modo di vedere come spesso l’attrice sia stata nel mirino dell’attenzione del web a seguito di alcune pubblicazioni di gossip circa la relazione con Massimiliano Allegri , e non solo. Dato che durante le trascorrere settimane ad appassionare il fan di Ambra Angiolini è stato il racconto che i magazine hanno fatto delle sue vacanza in giro per l’Italia al fianco del compagno.

A tenere banco nel mondo del web troviamo però un vide che ha subito messo in allarme i followers di Ambra Angiolini sui social, dopo che l’attrice ha dichiarato: “Ho pianto tutta la notte”.

Ambra Angiolini ruota libera - Solonotizie24
Ambra Angiolini ruota libera – Solonotizie24

La nuova vita di Ambra Angiolini

Dopo la bellissima estate d’amore, Ambra Angiolini ha lasciato Brescia per Milano qui dove per lei è cominciata una nuova vita per l’attrice, con nuovi impegni lavorati uno dei quali l’ha resa protagonista in qualità di speaker a Radio Capital.

Un vortice di emozioni che Ambra Angiolini ha condiviso anche il popolo del web attraverso la condivisione di frammenti di vita come il seguente: “La giornata va avanti, vado in teatro alle prove, esco e faccio la spesa, risolvo pratiche di varia natura e altre probabilmente non le risolverò mai… sono felice”.

Ambra Angiolini ruota libera - Solonotizie24
Ambra Angiolini ruota libera – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Marco Liorni perde la pazienza e lascia lo studio: shock a Reazione a Catena

LEGGI ANCHE ->Francesco Facchinetti, i figli al college esclusivo in Svizzera | I costi delle lezioni

“Ho pianto tutta la notte”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una dichiarazione rilasciata da Ambra Angiolini, circa un momento delicato della sua vita nel quale avverte di essere molto sensibile del solito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)


Un rumors innescato dalla dichiarazione: “ Scusate, ero veramente brutta stamattina, perché mi girano… la verità è che ho pianto tutta la notte, ho pianto stamattina. Ho piano! Vado in onda con un magone e ho bisogno di sostegno da parte vostra… “. Qualcuno ha anche chiesto: “ Max l’hai finalmente lasciato? ”. A rispondere a questa domanda però ci ha pensato Stefania Saccinto, che lavora al fianco di Ambra Angiolini è stata immediata con un sonoro “ancora no”, lasciando intendere la domanda fosse per lei e non per l’attrice. Solo chi ascolta ogni giorno la cantante che da qualche tempo ha avviato la sua avventura radiofonica con Radio Capital, motivo per cui, ancora una volta i rumors attorno a una possibile crisi tra Allegri e Ambra Angiolini non sono reali.

Impostazioni privacy