Domenica In, anticipazioni 19 settebre 2021: gli ospiti di Mara Venier

Cosa ci aspetta nella prima puntata di Domenica In? Mara Venier sta tornare con l’intrattenimento, l’informazione e le emozioni del pomeriggio firmato Rai. Ecco qualche anticipazione della puntata del 19 settembre 2021.

Domenica In, gli ospiti della prima puntata

Zia Mara sta per tornare con Domenica In. Tutto pronto per la prima puntata del talk e secondo indiscrezioni ci saranno novità e tante sorprese. Gli ospiti saranno: Mahmood ,Loretta Goggi, Aldo Cazzullo, Vincenzo Mollica, Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Alessandro Gassmann, Francesco Gabbani.

Nel corso della conferenza stampa la conduttrice di Domenica In ha dichiarato che è il suo modo di fare televisione è rimasto invariato nel tempo, che si pone sempre con la massima semplicità e spontaneità.

Il segreto del suo incredibile successo è proprio il fatto che si mostra sempre per quello che è, genuina e sincera, il pubblico impazzisce per lei. “Il mio modo di fare tv è sempre lo stesso: essere Mara”ha dichiarato.

Poi, la Venier ha raccontato di aneddoto del suo passato: “ Prima di me Domenica In l’aveva fatto Alba Parietti, bella, sexy… Io avevo paura, all’epoca vivevo con Renzo Arbore, mi guardò e disse: ‘Tu devi essere l’esatto opposto di Alba, senza trucco. Devi essere te stessa. L’ho ascoltato, è stato un consiglio prezioso’. Il pubblico non è stupido, capisce quando una persona è vera e quando non lo è”.

Domenica In, tutti per pazzi per Mara Venier

Stefano Coletta il direttore di Rete, ha speso parole bellissime per la conduttrice elogiando la sua grande professionalità e la capacità di saper comunicare in modo schietto e sulla sua innata capacità di arrivare a tutti:

“Mara è tra le poche persone della tv che può intestarsi delle campagne sociali e culturali. Nel suo linguaggio pop può impattare sui pregiudizi, sugli steccati e sulle differenze. La sua sensibilità la porta a non fare mai differenze”- ha spiegato il direttore.

LEGGI ANCHE ->Sossio Aruta cambia mestiere: nuova vita per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche —-> Barbara D’Urso matrimonio a sorpresa: le foto del lieto evento

“Ho chiesto a Mara e agli autori – senza però una costruzione fissa o con una televisione scritta – di affrontare anche fatti che spaccano l’opinione pubblica. Abbiamo scelto con Mara di non introdurre temi squisitamente politici, ma quando servirà fare luce su argomenti divisivi lei potrà farlo”.

Impostazioni privacy