Amici, anticipazioni Domenica 19 settembre: tutti gli ospiti di Maria De Filippi

Nella prima puntata di Amici, talent show di Maria De Filippi ci saranno degli ospiti d’eccezione, cantanti e ballerini fenomenali. Curiosi di scoprire di chi si tratta? Ecco i nomi degli artisti presenti in studio.

Amici, tutto pronto per la nuova edizione, l’attesa è finita

Tutto pronto per la nuova edizione di Amici, il talent show più amato della televisione italiana. La scorsa edizione è stata una delle più seguite ed apprezzate di sempre, complici le tanti novità che hanno reso il format ancora più spensierato e leggero, cose di cui gli italiani e non solo, avevano bisogno in periodo difficile come quello attuale.

La grande squadra dei professori ha esaminato migliaia di ragazzi, andando alla ricerca dei prossimi allievi. La prima puntata del programma è attesissima, la curiosità da parte degli appassionati è alle stelle.

Prima puntata, chi saranno gli ospiti?

Sui social sono tantissime le fanpage del programma e proprio su una di queste, è sbucata un’indiscrezione che ha fatto gioire i fan dello show. Pare che nel corso della prima puntata del talent saranno presenti Aka, Deddy e Alessandro.

Cosa faranno i ragazzi? Si esibiranno? Assisteranno alla formazione della nuova classe? Per il momento non vi è un dato ufficiale, bisogna per questo attendere la messa in onda della prima puntata di Amici per scoprire tutte le novità di questa nuova edizione del format.

Il talent show va inonda da 20 anni e il suo successo non accenna a diminuire. Maria De Filippi all’inizio non pensava che potesse diventare uno dei programmi di punta del palinsesto Mediaset, ed invece così è stato.

LEGGI ANCHE ->Temptation Island, confessione inaspettata di Basciano: Mi ha voluto

LEGGI ANCHE ->Alessandro Basciano trova l’amore dopo Uomini e Donne: ecco la super modella

“Era nato come esperimento, la prima edizione si presentarono in pochi, l’anno dopo i ragazzi erano 30mila. Pian piano è diventato sempre più talent, sono arrivate le case discografiche che prima non lo consideravano, si sono aperte le porte di Sanremo che prima erano sempre state chiuse, hanno cominciato a frequentarlo i cantanti che prima lo snobbavano”- ha dichiarato la conduttrice nel corso di un’intervista rilasciata per il Corriere della Sera.

 

Impostazioni privacy