Trono over, ci risiamo: Gemma chiede il numero al nuovo cavaliere ma lui cerca Isabella, la sua reazione

Nessuna buona nuova per Gemma Galgani che ha incassato l’ennesimo due di picche. Dopo il rifiuto del cavaliere, Tina ha riso e con un sorriso sornione, soddisfatta ha rincarato la dose. Una scena esilarante a cui il pubblico ha assistito, un po’ meno divertente per Lady Galgani che non ha inaugurato la nuova stagione nel migliore dei modi.

Uomini e Donne, Gemma incassa un altro no

Uomini e Donne è ripartito e la protagonista indiscussa anche di questa edizione pare sia proprio Lady Galgani. La dama di Torino è arrivata in trasmissione sfoggiando un look nuovo di zecca, la signora del parterre femminile non solo appare più giovane ma anche più frizzante.

Gemma ha confessato di sentirsi più serena con il suo seno nuovo e con le labbra rimpolpate, i ritocchini le hanno donato la serenità interiore che cercava per avvicinarsi agli uomini con disinvoltura.

La dama del Trono Over ha così deciso di lasciare il suo numero di telefono ad un signore appena arrivato nel parterre maschile, si tratta del bel Salvatore. Ma, qualcosa è andato storto. Il cavaliere ha infatti candidamente detto di aver lasciato il suo numero a tre dame, tra cui Isabella che lo ha accettato e con la quale ha intrapreso una conoscenza.

Salvatore ha spiegato che nel caso di Gemma era diverso, perchè è stata lei a lasciargli il suo contatto per essere cercata, ma lui non lo ha fatto. Il cavaliere ha detto di preferire un genere di donna più vicino ad Isabella e che quindi Gemma non rientrava nei suo ideale estetico.

Trono Over, la reazione di Gemma diverte Tina

Gemma, non ha saputo controllare l’espressione del suo viso che esprimeva tutta la sua amarezza per le parole di Salvatore. Insomma, anche se Gemma ha fatto ricorso alla chirurgia estetica continua a ricevere un no dopo l’altro e, di questi rifiuti la vamp ne gode particolarmente.

Tina Cipollari non appena ha saputo che Gemma avesse ritoccato il seno, ha spiegato che secondo il suo pensiero la causa per la quale gli uomini non si avvicinano a Gemma non è da ricercare tanto nell’esteriorità, ma nel carattere.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, cattive notizie per la conduttrice: cos’è successo ieri

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis in clinica fa preoccupare i fan: nuovi problemi di salute

Ed ora, l’opinionista non perde occasione per sottolineare che avesse ragione, perchè nemmeno con il la chirurgia estetica gli uomini sembrano essere attratti da lei.

Impostazioni privacy