Uomini e Donne anticipazioni 17 settembre: tensione alle stelle, scelta estrema della redazione

Anche oggi 17 settembre 2021 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni rivelano l’esistenza di inaspettate rivalità tra i tronisti. Ecco un assaggio di quello a cui assisteremo.

Uomini e Donne anticipazioni, tensione al Trono Over

Uomini e Donne anche quest’anno sta regalando grandi emozioni al pubblico di Canale 5. Nonostante infatti il format sia ripartito da pochissimo, i telespettatori sono già entusiasti delle dinamiche che si stanno creando in studio.

Nuovi accesissimi scontri al Trono Over, nel parterre femminile infatti la rivalità tra Isabella Ricci e Gemma Galgani è alle stelle. Non mancheranno tra le due donne dei botta e risposta infuocati, seppur con classe le due signore del parterre femminile non perdono occasione per dirsele di santa ragione.

Anche la dichiarazione di Armando Incarnato ha lasciato tutti di stucco, il cavaliere ha confessato di sentire il forte desiderio di innamorarsi e trovare la donna della sua vita. Il bel cavaliere è intenzionata a fare le cose sul serio, dedicando tempo ed attenzioni alla conoscenza di una donna che possa rubargli il cuore.

Parole che non hanno convinto più di tanto l’opinionista Gianni Sperti, che è scettico rispetto alle intenzioni dichiarate dal cavaliere napoletano. In studio proprio per questo, potremmo nascere una discussione tra Sperti e Armando.

Trono Classico, vengono a galla le prime rivalità

Al trono classico invece, sembrerebbe esserci un clima più disteso e tranquillo, ma è così solo in apparenza. Secondo le prime indiscrezioni pare infatti che mentre tra le due ragazze Andrea Nicole e Roberta Ilaria si sia creata una forte sintonia, tra i due tronisti Matteo e Joele nasceranno le prime “incomprensioni”.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne oggi: Gemma peccaminosa siparietto bollente, Riccardo tradisce Roberta, Armando spodestato

LEGGI ANCHE -> Luciana Littizzetto lascia Fabio Fazio? Voci pesantissime: “C’è il suo nome”

Joele pare che non sia riuscito ad essere tranquillo e rilassato in esterna, a causa delle telecamere, si vocifera che per tale motivo la redazione non abbia montate le sue esterne. Tra i due tronisti, la “competizione” per conquistare l’attenzione delle ragazze scese per corteggiarli inizia a farsi sentire e, proprio per questo potrebbero nascere i primi dissapori.

 

 

Impostazioni privacy