Stefano De Martino cambia look: eccolo dal suo parrucchiere di fiducia, pazzesco

Stefano De Martino ha deciso di darci un taglio. Il noto conduttore partenopeo ha cambiato look ed ha deciso di condividere il momento con i suoi followers. Risultato decisamente riuscito, il popolo dei social ha gradito il suo cambiamento.

Stefano De Martino, da ballerino a super conduttore

Stefano De Martino è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo nostrano. Il celebre e bellissimo showman napoletano ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie ad Amici. Stefano infatti era ancora piccolo ed acerbo quando è entrato a far parte della scuola più ambita d’Italia.

All’interno del talent show, De Martino concorre come ballerino e si accaparra la stima e l’affetto sia del pubblico dei professori. Ma, una volta terminato il suo percorso all’interno del talent di Maria De Filippi, Stefano smette di ballare per dedicarsi alla conduzione.

Bellissimo e bravissimo, il conduttore ha un’incredibile attitudine nel gestire il palcoscenico, è simpatico, solare e sa come comunicare in modo efficace. Stefano, è molto seguito anche per le sue vicende sentimentali, il conduttore è stato infatti sposato, con la bellissima showgirl Belen Rodriguez, la madre di suo figlio, il piccolo Santiago.

Amici, il giudice Stefano  De Martino cambia look

La loro storia d’amore è stata molto chiacchierata, perchè intrisa di passione e sentimento. Belen e Stefano si sono innamorati al primo sguardo, ma tra loro c’è stata anche tanta incompatibilità che li ha poi portati alla separazione. Oggi sono in buoni rapporti, lei ha avuto da poco messo al mondo la splendida Luna Marì nata dall’amore con Antonino, il suo compagno.

Leggi anche ->Uomini e Donne trono over, scoppia la bomba: “Notte insieme, lei mi ha chiesto di non dirlo…”

Leggi anche ->Il gossip: Pier Silvio sorpresa alla Toffanin, Ignazio malattia come sta, Ambra e Allegri beccati così

Lui, pare abbia il cuore libero invece e si sta dedicando a se stesso ed alla sua professione. Il conduttore è amatissimo e molto seguito anche sui social, dove si diverte ad interagire con i suoi followers. Proprio di recente Stefano ha cambiato look ed ha condiviso il momento con i suoi fan.

 

Impostazioni privacy