Gigi D’Alessio, il figlio Luca ad Amici punta il banco: chi è e cosa fa il 20enne

Domenica 19 settembre 2021 partirà la nuova edizione di Amici 21. Le prime indiscrezioni parlano di un allievo già noto al grande pubblico. Luca D’ Alessio, figlio di Gigi farà parte della nuova classe del talent show? Scopriamolo.

 

Amici, il figlio di Gigi D’Alessio entra nella scuola?

Il talent show più amato della televisione italiana sta finalmente per ripartire. La programmazione consueta ha preso il via e i programmi più seguiti dai telespettatori italiani sono tornati, tra questi c’è ovviamente Amici, il format condotto dalla regina del piccolo schermo, Maria De Filippi.

Tantissime le novità previste per questa attesissima edizione, partendo dalla mitica squadra dei professori. Lorella Cuccarini che per svariate stagioni ha rivestito il ruolo di insegnante di ballo, passa al team canto.

Al suo posto arriva Raimondo Todaro, ballerino professionista che per anni ha fatto parte del cast di Ballando con le Stelle, programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Rudy Zerbi e Anna Pettinelli restano al canto, confermate Alessandra Celentano e Veronica Peparini come insegnanti di danza.

Tutto pronto quindi per la nuova edizione, sul web sono già nate le prime fanpage per sostenere i nuovi allievi. Secondo indiscrezioni, nella nuova classe di Amici ci sarebbe anche Luca D’alessio, figlio del celeberrimo Gigi, cantautore e musicista napoletano conosciuto in tutto il mondo.

LDA, Luca pronto ad prendere il banco?

Luca, che in arte è LDA è figlio di Gigi D’Alessio e Carmela Barbato, la sua prima moglie. Luca ha già dato il via alla sua carriera da cantante, nel 2017 infatti ha lanciato il brano Orizzonte de Il Mago.

Poi, Luca presenta il singolo Resta, che raggiunge oltre mezzo milione di ascolti sul web. LDA ha collaborato con Gigi, suo padre,al disco Buongiorno, ed ha da poco lanciato Vivimi.

LEGGI ANCHE -> “L’ha lasciato”, addio definitivo per Cristel: la figlia di Albano e Romina ha deciso

LEGGI ANCHE -> Amedeo Goria, confessione hot: “Cinque volte al giorno…”

“Ho voluto far capire che io sono un’altra cosa rispetto a quello che fa papà. Siamo due stili differenti, due tipi di scrittura diversi. Siamo il giorno e la notte nella musica”- ha dichiarato Luca, che pare sia un nuovo allievo della scuola di Amici 21.

 

Impostazioni privacy