Benedetta Rossi vacanza d’amore: eccola in costume con il suo Marco

Benedetta Rossi e Marco Gentili hanno voluto dedicare un po’ di tempo al loro benessere. La coppia più amata del web è stata alle terme e l’attenzione si è concentrata soprattutto sul costume della food blogger. Cosa ne pensate, a voi piace?

Benedetta Rossi e Marco Gentili, il loro amore è immenso

Marco Gentili e Benedetta Rossi, sono una delle coppie più amate del web. La loro carriera social inizia anni fa, quando quasi come un gioco la food blogger pubblica un video, aiutata dal suo amatissimo Marco e, diventa subito virale. Da quel momento l’ascesa di Benedetta Rossi nel mondo del food è inarrestabile, diventa ben presto la food blogger più seguita in Italia.

I followers amano Benedetta per le sue dritte culinarie, per le sue ricette certo, ma anche per il suo stile inconfondibile. Semplice e dolcissima, Benedetta è amatissima per la sua schiettezza e la spontaneità, per la tenacia e la simpatia innata.

 

La food blogger alle terme ha indossato un costume che è piaciuto molto ai followers

Anche Marco è molto apprezzato, il loro è un legame solido e forte, la popolarità è arrivata per loro all’improvviso. “All’inizio ero spaventata, perché la popolarità è arrivata senza che io l’avessi mai cercata”- ha detto come prima cosa Benedetta.

Poi la food blogger ha aggiunto: “C’è chi la insegue per una vita e non la trova, io non l’ho cercata nemmeno per un secondo e invece è arrivata. Poi ho fatto pace con questa cosa”- ha risposto la food blogger in una passata intervista per FqMagazine, quando le è stato chiesto cosa pensasse del successo arrivato tutto ad un tratto.

LEGGI ANCHE -> “L’ha lasciato”, addio definitivo per Cristel: la figlia di Albano e Romina ha deciso

LEGGI ANCHE -> Amedeo Goria, confessione hot: “Cinque volte al giorno…”

La coppia più amata del web è stata alle terme. I followers hanno loro prontamente augurato rilassarsi e di godersi il relax, ma oltre a questo, c’è chi ha puntato gli occhi sul costume sfoggiato dalla food blogger. Benedetta ha indossato un costume intero, una scelta sobria, semplice ed elegante che è stata promossa a pieni voti da fan, che si sono complimentati con lei.

Impostazioni privacy