Una Vita, anticipazioni dal 20 al 24 settembre: Felipe gesto estremo, Genoveva trema

La situazione si complica per la perfida Genoveva. Felipe ha infatti deciso di vuotare il sacco, la dark lady per la prima volta, ha paura. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Una Vita.

Una Vita, Genoveva cerca di inchiodare Felipe, ma lui decide di giocarsi l’ultima carta

Una Vita la soap spagnola più amata di Canale 5, riserva tantissime sorprese ai telespettatori. I protagonisti di Acacias 38 sono tutti impazienti di scoprire chi ha ucciso la povera Marcia. La situazione è complicata, e lo diventerà sempre di più, Laura infatti al processo accuserà Felipe di maltrattamenti su Genoveva.

La giovane domestica, infatti intimidita dai subdoli ricatti di Genoveva, in tribunale dichiarerà di non aver mai visto Genoveva in possesso dell’arma del delitto, ma si scaglia contro l’avvocato Felipe, testimoniando di aver assistito ai maltrattamenti che ha operato sulla moglie.

Tutto si complica, perchè Genoveva è disposta a tutto pur di rovinare la vita di Felipe. La donna con crudeltà e lucidità ha pianificato la sua vendetta e non intende rinunciarvi, anche di fronte al giudice, Genoveva fingerà cose che non sono mai avvenuto. Tutto pur di vedere Felipe distrutto e prendersi la sua spietata rivincita.

La dark lady di Acacis 38 trema, Camino scopre il segreto di suo marito: Ildefonso è sterile

La dark lady di Acacias 38 così, mette in scena una recita da oscar in tribunale, fingendo di aver patito le pene dell’inferno a causa del comportamento fedifrago e superficiale di Felipe. L’avvocato resta spiazzato, ma sorprendentemente decide di testimoniare. La sua scelta fa tremare Genoveva, che non sa più come proseguire con le sue bugie.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island , dalla malattia alla maternità | L’ex del programma diventa mamma

LEGGI ANCHE -> Albano senza cappello: il cantante di Cellino San Marco ridotto così

La bellissima e dolce Camino, scopre che suo marito Ildefonso è sterile, in guerra infatti è stato vittima di un incidente e non può darle dei figli. La giovane comprende che il vero motivo per il quale aveva rifiutato l’intimità con lei la prima notte di nozze.

 

Impostazioni privacy