Tommaso Eletti choc al Grande Fratello Vip : “Ero malato…”

Il Grande Fratello Vip ha ufficialmente preso il via e i riflettori del web sono tornati a concentrarsi su Tommaso Eletti che, poco tempo dopo il suo ingresso, è tornato a parlare della sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti, insieme alla quale ha preso parte alla passata Temptation Island.

Tommaso Eletti Grande Fratello Vip - Solonotozie24
Tommaso Eletti Grande Fratello Vip – Solonotozie24

Sono trascorse poche settimane dal momento in cui il programma di Temptation Island ha spento le telecamere sulle storie d’amore che qui sono state raccontate ed ecco che per uno degli ex protagonisti comincia una nuova avventura in campo televisivo.

Nonostante le tante critiche, Tommaso Eletti ha avuto modo di farsi spazio nel panorama social come uno dei personaggi web più discussi del momento accaparrandosi così anche un posto nella casa più spiata di Italia… ma il suo pensiero vola subito all’ex compagna.

Tommaso Eletti Grande Fratello Vip - Solonotozie24
Tommaso Eletti Grande Fratello Vip – Solonotozie24

Tommaso Eletti dopo Temptation Island

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Tommaso Eletti è stato protagonista dell’attenzione del web a seguito di varie motivazioni, come appunto la fine della relazione con Valentina Nulli Augusti a seguito di una profonda crisi e la vicinanza a una delle tentatrici di Temptation Island.

A tenere banco nel mondo del web troviamo però lo sfogo al, secondo il sito Biccy, Tommaso Eletti si sarebbe lasciato andare durane una chiacchierato con altri concorrenti del Grande Fratello Vip: “Durante quei momenti… anche se capitava un figlio non faceva nulla. Devo dire che a parte la fine e quello che è successo in tv, io ho tanti bei ricordi con lei (Valentina ndr). Per me è anche stata come una mamma. La nostra era una relazione non dico malata, ma eccessiva”.

Tommaso Eletti Grande Fratello Vip - Solonotozie24
Tommaso Eletti Grande Fratello Vip – Solonotozie24

LEGGI ANCHE -> Amici, Maria perde colonna dello staff: arriva l’inaspettato addio

LEGGI ANCHE -> Il Volo come non li avete mai visti: pazzeschi vestiti così

“Ero malato…”

Tommaso Eletti, dunque, tempo dopo la fine del percorso fatto a Temptation Island è pronto a fare dei passi indietro insieme a dei mea culpa circa la sua eccessiva gelosia, come lo stesso ha spiegato recentemente: “Ero malato del suo corpo, non poteva mettere il bikini e andare al mare da sola. Lei era gelosa, ma non come me. Avevamo molti problemi su gelosie mie pesanti”.

Tommaso Eletti Grande Fratello Vip - Solonotozie24
Tommaso Eletti Grande Fratello Vip – Solonotozie24

Successivamente, l’attuale concorrente del Grane Fratello Vip ha poi concluso il suo sfogo con la seguente confessione: “Temptation Island mi ha aiutato a capire tante cose. Però le avrei capite anche senza il programma e non ci saremmo rovinati. Come mai ero geloso? Esempio, mi diceva che tornava alle 23 e poi rientrava alle 2 di notte”. Infine: “Lei mi spiegava che mi raccontava le balle sugli orari per non avere rotture, ma facendo così mi arrabbiavo ancora di più. Ammetto di essere stato troppo geloso, però anche lei ha sbagliato alcune cose. C’erano errori da tutte e due le parti comunque”.

Impostazioni privacy