Stefano de Martino tatuaggio cancellato: quale ha eliminato e per chi era

Stefano De Martino ha deciso di cancellare uno dei suoi tanti tatuaggi: sapete a chi era rivolto e perché è stato eliminato?

De Martino è sicuramente uno degli showman più amati e apprezzati dal grande pubblico italiano. Il giovane ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto talent show ‘Amici‘, condotto da Maria De Filippi. Proprio in quegli studi televisivi, Stefano conobbe Emma Marrone, di cui si innamorò follemente. Successivamente, ci fu però la separazione a seguito del tradimento di lui con la showgirl Belen Rodriguez. I due si sposarono nel 2013 e, dalla loro storia d’amore, nacque il piccolo Santiago. Nel 2020, la coppia si è però separata scegliendo di prendere due strade differenti. In tutto questo periodo, sono stati attribuiti al ballerino una serie di flirt, ma non c’è mai stata alcuna conferma. Siete curiosi di sapere quale tatuaggio ha eliminato De Martino?

Stefano De Martino e l’addio al tatuaggio: di cosa si trattava

Qualche tempo fa, si è notato un dettaglio molto importante: Stefano De Martino ha cancellato uno dei suoi tanti tatuaggi.

Si tratta di una frase, per lui molto importante, che aveva deciso di imprimere sulla propria pelle. Il noto danzatore aveva infatti fatto scrivere molti anni fa, sulla sua mano, le parole ‘Sui Generis‘. Nell’anno 2014, era stato lo stesso a confessare il significato di quel tatuaggio. “Rispecchia il mio modo di vivere“, disse De Martino, “per certi aspetti tradizionale e per altri del tutto particolare“.

Al momento, non si hanno informazioni su cosa abbia spinto lo showman a cancellarlo, ma non è stata di certo la prima volta. In passato, Stefano aveva anche rimosso il disegno di una piccola ancora, che era tatuata sulla falange dell’anulare. Insomma, l’ex concorrente di ‘Amici‘ ha improvvisamente deciso di cancellare anche quella frase, ma non ha ancora rivelato il perché.

Leggi anche —-> Stefano De Martino arriva la bomba: “Pizzicato con…”

La carriera di Stefano De Martino

Dopo la sua popolare partecipazione al programma artistico ‘Amici di Maria De Filippi‘, De Martino riesce a vincere un contratto con la Complexions Contemporary Ballet, grazie alla quale si esibisce in tutto il mondo.

Leggi anche —-> Stefano De Martino, avete mai visto la sorella Adelaide? Bella quanto lui

L’anno successivo, ritorna invece nel programma in qualità di ballerino professionista. Nel 2012, diventa volto fisso della trasmissione ‘Quelli che il calcio‘ (in onda su Rai 2) e nel 2015, conduce il daytime di ‘Amici‘ e ‘Pequenos Gigantes‘ (con Belen Rodriguez). Da allora, sono state numerose le sue partecipazioni televisive. Nel 2021, è diventato infatti giudice di ‘Amici 20‘ insieme al Principe Emanuele Filiberto e Stash.

Impostazioni privacy