Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta perché è finita? La verità sull’addio

Una delle protagoniste più amate della passata edizione del Grande Fratello Vip è stata l’esuberante e simpaticissima, Maria Tersa Ruta che ha vissuto nella casa più spiata d’Italia fianco a fianco con sua figlia, Guenda Goria. Il rapporto tra madre e figlia è disteso e profondo, ma in passato hanno avuto dei problemi.

Maria Teresa Ruta, ecco perchè è finto il matrimonio con Goria

Il Grande Fratello è ufficialmente iniziato con un cast, come al solito stellare. La nuova edizione si prospetta succulenta e ricca di colpi di scena, la prima puntata del resto è stata solo un “assaggio” di ciò che potrà accadere nel corso della permanenza dei vip all’interno della casa.

La squadra di volti noti che hanno animato lo show lo scorso anno non è stata da meno. Tra le più amate e chiacchierate ci sono di certo Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda Goria il cui rapporto come hanno dichiarato, è oggi bellissimo. In passato però madre e figlia hanno avuto delle difficoltà, scaturite dalla separazione tra la Ruta e Goria, papà di Guenda.

La splendida Guenda ha ammesso più volte all’interno della casa di amare i suoi genitori ma di aver avuto un rapporto complicato con loro in passato. Pare che la Ruta e Goria fossero molti innamorati ma che il matrimonio sia terminato per un tradimento del giornalista sportivo.

Guenda Goria: “Non lo ammetterebbe mai, ma lui è ancora innamoratissimo”

La Goria però sospetta che in fondo suo padre sia ancora innamorato della Ruta. “Non lo ammetterebbe mai, ma lui è ancora innamoratissimo della mamma. Non a caso lui mi ha attaccato quando io sono andata contro mia mamma, da non credere dove riesce ad arrivare per difenderla!”- ha dichiarato l’attrice in una passata intervista rilasciata per il Giornale.it.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Eletti choc al Grande Fratello Vip : “Ero malato…”

LEGGI ANCHE -> Buckingham Palace, la confessione shock: “Non volevo essere…”

L’attrice poi ha chiarato che suo padre rispetta il nuovo amore di Maria Teresa: “Lui ha grande rispetto per Roberto. Il suo sentimento è come qualcosa che è in fondo al suo cuore ma che non confesserebbe mai”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy