Maria de Filippi travolta dalle polemiche, mai successo prima: “Horror”. Cosa sta succedendo

Presentati nella puntata di ieri di Uomini e Donne i nuovi tronisti, ancora una volta Maria de Filippi ha sorpreso portando nel suo programma Andrea Nicole la prima protagonista transgender del format. Maria ha presentato Andrea con un discorso d’introduzione non da tutti condiviso, la conduttrice ha voluto porre l’accento sulla bellezza della donna che ufficialmente ha completato il suo percorso di transizione.

 

Uomini e Donne, Andrea Nicole: “Ero in un corpo sbagliato”

Donna molto bella alla ricerca dell’amore vero Andrea Nicole ha rivelato d’essersi sentita sempre una donna, ha cercato il cambiamento sessuale e nonostante le difficoltà è giunta a realizzare il suo sogno e oggi è ufficialmente una donna. Maria de Filippi ha voluto porre l’accento sulla bellezza di Andrea Nicole, e sul fatto che alcuni autori non credessero che prima era un uomo:

“Io penso che a volte non vedendo le cose, non capendole, a volte il disorientamento non sia colpevole. Io sapevo chi eri e sapevo tutto, ma quando eri seduta di fronte a me cercavo di vedere se c’era qualcosa che non era giusto” parole quelle di Maria de Filippi che sono state criticate e per certi versi fraintese. Per alcuni porre l’accento sul concetto estetico maschile e femminile non è opportuno, ma soprattutto è davvero orribile far notare come donna non “naturale” come Andrea Nicole possa essere così bella.

Andrea Nicole fonte Instagram

Leggi anche —-> Matilda De Angelis chi è: acne, fratello attore, ex fidanzato collega Andrea Arcangeli

Maria de Filippi criticata dalla rete

Maria de Filippi è stata duramente criticata in rete per il discorso di presentazione riservato a Andrea Nicole la prima tronista transgender. Per alcuni utenti le parole della conduttrice erano fuori luogo oltre che offensive anche se è evidente che la giovane tronista ha compreso le buone intenzioni di Maria nel voler dare un immagine di lei più veritiera possibile e esime da tutti gli eventuali pregiudizi:

Leggi anche —-> Barbara De Santi dopo Uomini e Donne sembra un’altra: dama irriconoscibile

Ma che discorso è? Deve essere accettata perché è bella e non sembra uomo?” ha commentato un followers. E ancora:Un discorso horror. Era meglio non farlo. Ha ribadito 200 volte il concetto anche se non sei una donna naturale sei bella”.

Impostazioni privacy