Barbara De Santi dopo Uomini e Donne sembra un’altra: dama irriconoscibile

Ricordate Barbara De Santi, la bella dama di ‘Uomini e Donne’? Oggi ha totalmente cambiato aspetto. Ecco come si presenta.

La donna ha infatti raggiunto la notorietà nel piccolo schermo proprio grazie alla sua partecipazione al noto dating show condotto da Maria De Filippi. Barbara vi ha partecipato durante le prime edizioni del programma, ma per tre anni ne è stata assente perché aveva una relazione con Davide Maggio. Nel 2018, è però tornata fino al 2020. Durante l’ultima edizione, non è invece comparsa per alcuni suoi impegni lavorativi. Siete curiosi di sapere com’è diventata oggi?

Barbara De Santi oggi: cambio look

L’ex dama di ‘Uomini e Donne‘ è attivissima sui social: sul suo account Instagram, vanta infatti la presenza di più di 100mila followers. Moltissimi sono infatti i post dedicati alla sua quotidianità, alla sua vita lavorativa e alla sua vita privata.

Soprattutto però, moltissimi fans sono rimasti sorpresi dal suo repentino cambio di look. La stessa ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae in una nuova veste. “Rinnovarsi, restyling anche solo per passare un sabato sera sul divano davanti alla tv“, ha scritto la stessa come didascalia del post.

Insomma, il nuovo look della De Santi le dona sicuramente un aspetto bellissimo e ha lasciato senza parole molti dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare il post complimentandosi con la sua nuova immagine. “Ciao Barbara, sei stupenda“, ha scritto uno di loro. E ancora: “Bellissima Barbara, la materia prima è ottima“, “Che bella questa foto”, “Torna a ‘Uomini e Donne’.. ci manchi”. 

Leggi anche —-> Ida Platano colpo di scena a Uomini e Donne: “Mi sono innamorata…”

Chi è Barbara De Santi: lavoro e carriera

Diplomata in clarinetto presso il Conservatorio ‘L. Campiani’ di Mantova, la De Santi è anche una professoressa abilitata all’insegnamento di educazione musicale e sostegno per le scuole di primo e secondo grado presso la Ca’ Foscari di Venezia.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, terremoto al trono over | Biagio gela Isabella | Cosa è successo in camera d’albergo

Prima di ‘Uomini e Donne‘, Barbara è stata già presente nel piccolo schermo verso la fine degli anni ’80. La stessa ha infatti preso parte ai programmi televisivi ‘Ok il prezzo e giusto‘ e ‘Piacere rai 1‘. La popolarità è però arrivata nel 2013, periodo in cui è diventata una delle donne più seguite del dating show. Nell’anno 2017, ha inoltre aperto un proprio sito personale nel quale realizzato recensioni e consigli di moda, e ha condotto un programma di moda per l’emittente Class Tv.

Impostazioni privacy