“E’ nata” Gigi D’Alessio gioia immensa: fiocco rosa nella famiglia del cantante

Momento di grande gioia per Gigi D’Alessio, l’artista napoletano è diventato nuovamente nonno. L’annuncio sui social.

Gigi D'Alessio nonno - Solonotizie24
Gigi D’Alessio nonno – Solonotizie24

Gigi D’Alessio torna a essere protagonista dell’attenzione dei media in vista della pubblicazione di una nuova bellissima notizia che lo riguarda. Nel corso delle ultime ore l’artista è diventato nuovamente nonno e il mondo del cantante, come quello del figlio Claudio, si tinge di rosa.

Un annuncio pieno d’amore che ha colto di sorpresa i fan, i quali hanno subito condiviso con Gigi D’Alesso l’immensa gioia per il lieto evento.

Gigi D'Alessio nonno - Solonotizie24
Gigi D’Alessio nonno – Solonotizie24

Grande annuncio per Gigi D’Alessio

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, l’estate 2021 ha portato a Gigi D’Alessio una lunga serie di grandi emozioni ed annunci che hanno riempito il suo cuore di gioia.

Ricordiamo, infatti, che il cantante napoletano prossimamente diventerà papà per la quinta volta grazie alla dolce attesa della compagna Denise Esposito, nel frattempo ecco che per lui arriva un nuovo momento di felicità… dettato appunto dalla nascita della terza nipotina Giselle, nata dall’amore di Claudio D’Alessio e la compagna Giusy Lo Conte.

Gigi D'Alessio nonno - Solonotizie24
Gigi D’Alessio nonno – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amici, Maria perde colonna dello staff: arriva l’inaspettato addio

LEGGI ANCHE -> Barbara De Santi dopo Uomini e Donne sembra un’altra: dama irriconoscibile

Il cantante napoletano nonno per la terza volta

Giorni pieni di amore e immensa gioia per la famiglia D’Alessio e per il cantante che diventa così nonno per la terza volta. Il figlio Claudio, già papà di Noemi nata quindi anni fa da una passata relazione, nel 2020 era diventato papà grazie all’arrivo della piccola Sofia. Oggi, però, ecco che per lui arriva una nuova gioia a rendere il suo cuore colpo d’amore.

Gigi D'Alessio nonno - Solonotizie24
Gigi D’Alessio nonno – Solonotizie24

Il figlio di Gigi D’Alessio ha così annunciato il lieto evento sui social: “Il destino ha voluto che la mia vita si tingesse di Rosa. Oggi è nata la mia terza Principessa. Benvenuta Giselle D’Alessio, il tuo nome vuol dire ‘Promessa’ quella che faccio a me stesso, di impegnarmi ad essere un papà degno delle mie figlie Giusy sarà un lungo cammino, ma insieme a te… una solo una piacevole passeggiata. Ti Amo amore mio #forever #family #love”.

Impostazioni privacy