Brave and Beautiful sospesa: quando torna in tv la serie turca

La nota serie turca ‘Brave and Beautiful’ è stata improvvisamente sospesa, lasciando in suspence molti fans. Sapete quando ritorna in tv?

Le vicende raccontate hanno infatti sin da subito conquistato i cuori di milioni di telespettatori, che non hanno potuto fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire lo sviluppo della storia. ‘Brave and Beautiful‘ (il cui protagonista è interpretato dall’attore Kivanç Tatlitug), ha visto la sua sospensione in data 10 settembre 2021, ma fortunatamente adesso sta per ritornare. Siete curiosi di scoprire quando potranno continuare gli episodi in tv?

‘Brave and Beautiful’: quando riprende la serie

Com’è possibile ricordare, la seguitissima serie turca narra la storia di Cesur Alemdaroglu e Suhan Korludag: il loro è appunto un amore pieno di difficoltà, diventato vittima della ‘cattiveria‘ del padre di lei Tashin Korludag. Quest’ultimo ha infatti distrutto un’intera cittadina, commettendo estorsioni, omicidi e violenze psicologiche.

Nonostante tutto, i due personaggi principali si innamorano profondamente e cercano in tutti i modi di superare le proprie difficoltà familiari. Non mancheranno ovviamente i numerosi ostacoli, come quelli causati dal temutissimo Risa (il fratello di Adelet). Insomma, una storia che lascia senz’altro con il fiato sul collo e che aspetta solamente un speranzoso lieto fine.

Per il momento, occorre però ancora attendere per scoprire come andranno a finire tutte le vicende. Pare infatti che la serie turca verrà nuovamente trasmessa nel piccolo schermo nel mese di dicembre 2021, dato che la programmazione autunnale di Mediaset prevede adesso la messa in onda di tre grandi colossi della televisione italiana: ‘Uomini e Donne‘, ‘Grande Fratello Vip‘ e’ Amici‘.

Leggi anche —-> Cahide di Brave and Beautiful, l’avete mai vista fuori dal set? Bellissima

Probabilmente, il periodo del ‘grande ritorno‘ potrebbe quindi essere quello natalizio, dato che i vari programmi televisivi subiranno una sospensione. Al momento, non ci sono informazioni certe a riguardo, ma si pensa e si spera che ‘Brave and Beautiful’ potrebbe ritornare presto in tv.

Leggi anche —-> Cesur di Brave and Beautiful, avete mai visto la moglie dell’attore? Chi è la bellissima

Non resta che attendere, e sperare che vengano svelate già alcune anticipazioni su cosa possa accadere durante le prossime puntate. I fans non sono più nella pelle e non riescono a fare a meno di pensare al fatidico momento della messa in onda.

Impostazioni privacy