Cesur di Brave and Beautiful, avete mai visto la moglie dell’attore? Chi è la bellissima

La serie turca record di ascolti, Brave and Beautiful è un successo strepitoso! Merito soprattutto del cast. L’attore protagonista Kivanc Tatlitug presta il volto a Cesur, il personaggio amatissimo della fiction. Scopriamo insieme qualche curiosità sull’interprete e, capiamo chi è la fortuna che gli ha rubato il cuore!

L’attore che interpreta Cesur in Brave and Beautiful, è sposato

Brave and Beautiful è la fiction turca che ha letteralmente stregato milioni di telespettatori in tutta Europa! Il grande successo della soap ha dato notorietà ai protagonisti, che sono diventati in men che non si dica i beniamini del pubblico.

In Italia la serie è apprezzatissima, la stagione volge al termine e gli appassionati già sperano nella messa in onda delle prossima!

Cesur è il personaggio che ha rubato il cuore a milioni di telespettatrici! Bellissimo ed intraprendente il protagonista della nota fiction turca, sta facendo sognare il pubblico nostrano.

La storia d’amore tra Cesur e Sühan è tra le più romantiche di sempre, i due sono profondamente innamorati l’uno dell’altra, ma una cruenta faida familiare ostacola la loro felicità.

L’attore che presta il volto a Cesur si chiama Kivanc Tatlitug ed è un ex modello che ha intrapreso la strada della recitazione. Il protagonista della famosa soap è sentimentalmente legato alla sua compagna da molti anni.

Avete mai visto la moglie di “Cesur”?

I due si sono fidanzati nel 2013 e nel 2016 hanno deciso di sposarsi! Siete curiosi di vedere la moglie del bellissimo attore? Il suo nome è Basak Dizer Fransez, una famosa designer turca. I due sono convolati a nozze nel  2016 e sono pazzi d’amore l’uno per l’altra!

LEGGI ANCHE -> Francesca Pascale dimenticatela così, capelli cortissimi e tatuaggi: l’ex di Berlusconi irriconoscibile

LEGGI ANCHE -> Serena Rossi la ricordate a Un Posto al Sole? Correva l’anno 2003, diversissima VIDEO

Nonostante il famoso attore abbia la fama di sex symbol, avendo avuto in passato realzioni con donne bellissime, è devoto alla sua compagna. Kivanc Tatlitug è profondamente innamorato di sua moglie, insieme sono una delle coppia più apprezzate del mondo delle spettacolo e non solo!

Impostazioni privacy