Amici, richiesta inaspettata di Mediaset a Maria De Filippi: arriva la decisione

La stagione televisiva in casa Mediaset comincia con poche difficoltà, ma per Maria De Filippi ecco che arriva la richiesta inaspettata da Pier Silvio Berlusconi. Ecco di cosa si tratta.

Amici richiesta Maria De Filippi - Solonotizie24
Amici richiesta Maria De Filippi – Solonotizie24

A far discutere nel corso delle passate settimane sono stati i cambiamenti messi in atto da Pier Silvio Berlusconi circa la nuova stagione televisiva di casa Mediaset che ha previsto la cancellazione di show come quello di Domenica Live e l’arrivo di Scene da Matrimonio.

Nel frattempo, ecco che cresce anche la trepidante attesa per la messa in onda della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi, il cui debutto era previsto per il 18 settembre alle 14:00… ma ecco che arriva l’improvviso cambio programma.

Amici richiesta Maria De Filippi - Solonotizie24
Amici richiesta Maria De Filippi – Solonotizie24

Amici 18 , ecco che arriva la decisione per il talent show

Tutto pronto per l’avvio di alcuni degli show di punta della nuova stagione televisiva ma… ecco che Pier Silvio Berlusconi ha dovuto fronteggiare le prime difficoltà, costretto a far slittare così la messa in onda del programma di Scene da Matrimonio condotto da Anna Tatangelo, la cui prima puntata era attesa domenica 19 settembre.

Ad annunciare il cambiamento nel palinsesto è stata la stessa Mediaset attraverso la diramazione di un comunicato stampa: “Per realizzare al meglio e con la massima qualità produttiva ‘Scene da un matrimonio’, il nuovo programma pomeridiano di Canale 5 non esordirà domenica 19 settembre come previsto ma sarà posticipato a domenica 3 ottobre”.

Amici richiesta Maria De Filippi - Solonotizie24
Amici richiesta Maria De Filippi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, Soleil Sorge spunta foto dal passato, com’era prima del successo: irriconoscibile

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino, avete mai visto la sorella Adelaide? Bella quanto lui

La richiesta a Maria De Filippi

Il repentino cambio nella programmazione riguardante Scene da Matrimonio, ecco che Pier Silvio Berlusconi ha subito chiesto l’intervento di Maria De Filippi trovando così la soluzione perfetta per ottemperare al cambiamento improvviso.

Amici richiesta Maria De Filippi - Solonotizie24
Amici richiesta Maria De Filippi – Solonotizie24

Il programma di Amici di Maria De Filippi, quindi, ha rivisto così il suo debutto di stagione come spiegato nel comunicato dove è possibile leggere ulteriormente: “Mediaset ha chiesto al team produttivo di ‘Amici’ di andare in onda per due settimane non il sabato come di consueto ma la domenica. La proposta è stata accolta e Mediaset ringrazia il team per la disponibilità. Sabato 18 settembre nel pomeriggio di Canale 5 non sarà quindi in onda ‘Amici’ ma un titolo delle soap-opera attualmente in palinsesto”.

Impostazioni privacy