Chi l’ha visto, la triste confessione di Federica Sciarelli: panico tra i fan

Chi l’ha visto, il programma in onda su Rai 3 condotto da Federica Sciarelli è uno dei più seguiti ed amati dai telespettatori italiani. Di recente, la conduttrice è al centro del gossip a causa di alcune dichiarazioni. Ecco cosa sta accadendo.

Federica Sciarelli, al timone di Chi l’ha visto dal 2004, prima o poi “dovrà accadere”…

Federica Sciarelli conduce Chi l’ha visto, dal lontano 2004. I telespettatori le sono sinceramente affezionati, la sua conduzione piace e nonostante siano trascorsi molti anni da quando ha iniziato a stare al timone della trasmissione, il consenso nei suoi confronti non è mai diminuito.

Proprio per questo fa discutere la dichiarazione della conduttrice che ha confessato di voler abbandonare la conduzione di Chi l’ha visto. La storica conduttrice, intervistata dal settimanale DiPiù ha infatti dichiarato che per il momento non ha intenzione di lasciare il programma, ma che in futuro accadrà.

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli pronta a lasciare la conduzione

“Se lascio la trasmissione? Ad andarmene ora proprio non ci penso”, ha dichiarato in prima istanza la giornalista. Poi però è arrivato il chiarimento che ha fatto tremare i fan: “Dovrà succedere in futuro, sono una giornalista e il mio lavoro è fatto anche di stimoli e cambiamenti”– ha ammesso la conduttrice che non si nega la possibilità di realizzare nuovi progetti per il futuro.

Chi l’ha visto, resta per lei un programma importantissimo che le ha dato tanto e cui lavora con estrema dedizione, la sofferenza delle persone che si rivolgano a lei, alla squadra che lavora sodo per le ricerche è un fatto che la tocca da vicino. “Conoscendo da vicino le persone che cercano i propri cari, a volte ci divento amica. Ho un bel rapporto con la mamma di Elisa Claps“,  “- ha spiegato la conduttrice.

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco ultime notizie, come sta: Parlano i medici, il bollettino

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti, canzone d’amore per Ilary | Cosa le ha dedicato il Pupone

Poi la giornalista ha dichiarato che dopo anni di collaborazione con il team che lavora per il programma, per lei è tutto molto familiare. “Ormai questo programma è diventato una seconda famiglia per me”– ha detto la giornalista per concludere.

Impostazioni privacy