Marco Bocci prima e dopo | Ecco come è cambiato la star di Squadra Antimafia

Marco Bocci prima e dopo - Solonotizie24
Marco Bocci prima e dopo – Solonotizie24

Marco Bocci è pronto per tonare in tv con un nuovo e importante progetto televisivo, ma hai mai fatto caso al modo in cui l’attore di Squadra Antimafia sia cambiato negli anni?

Nel corso degli anni sono stati numerosi i progetti nei quali Marco Bocci ha avuto modo di mettersi in gioco riscuotendo un grandissimo successo in qualità di attore, diventando uno degli artisti più richiesti sia nel panorama cinematografico che televisivo. Il momento clou per l’artista, però, arriva grazie alla partecipazione alla serie di Squadra Antimafia dove nel ruolo di Domenico Calcaterra ha incantato il pubblico con il racconto del difficile amore con Rosy Abate.

Sono trascorsi diversi anni dal successo travolgente della serie ed ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la trasformazione messa in atto dall’attore. Ecco come è cambiato Marco Bocci oggi.

Marco Bocci prima e dopo - Solonotizie24
Marco Bocci prima e dopo – Solonotizie24

Marco Bocci ieri e oggi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Marco Bocci ha conquistato il pubblico televisivo (e non solo) grazie alla realizzazione di vari progetti che gli hanno permesso di affermarsi come artista di successo nel campo della ristorazione. In questo frangente per lui non sono mancati gossip salienti riguardanti la sua vita, fin quando per lui non è arrivato il grande amore con Laura Chiatti, sua attuale moglie e madre dei due figli nati dal loro matrimonio.

In questi anni, inoltre, a essere cambiato notevolmente è stato anche l’attore italiano, il cui look ha seguito la fase sella sua crescita mostrandosi così in una nuova fase matura per lui.

Marco Bocci prima e dopo - Solonotizie24
Marco Bocci prima e dopo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi e Francesco Totti beccati in acqua così | Fans in delirio

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis sexy body, tacchi a spillo, fisico mozzafiato | Outfit sensazionale per la showgirl

Fino all’ultimo battito, in arrivo la grande novità

L’avvio della nuova stagione televisiva, inoltre, vede come protagonista indiscusso anche Marco Bocci nella nuova serie di Rai 1nelle vesti di Diego nonché professore ordinario di cardiochirurgia, coinvolto in un giro di ricatti e compromessi messi in atto per salvare la vita al figlio Paolo in attesa sa mesi per un trapianto di cuore.

Marco Bocci prima e dopo – Solonotizie24

La serie tv che prende il nome di Fino all’ultimo battito , è diretta da Cinzia TH Torrini, e prevede un cast d’eccezione con attori del calibro di Violante Placido, Bianca Guaccero, Loretta Goggi e Fortunato Cerlino volto noto di Pietro Savastano di Gomorra.

Impostazioni privacy