Brave & Beautiful trame Turchia, Korhan avverte Alemdaroğlu: Sühan vuole abortire

Sempre più avvincente e appassionante la trama di Brave & Beautiful in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 che segna l’ennesimo successo delle soap di produzione turca ormai divenute un must in Italia e non solo grazie alla popolarità conquistata con Daydreamer da Can Yaman. Le vicende di Brave & Beautiful parlano d’amore ma anche di segreti non rivelati e di spionaggio e sono decisamente coinvolgenti.

Brave & Beautiful solonotizie24

Brave & Beautiful, la drastica decisione di Suhan

Nelle puntate in onda la prossima settimana i protagonisti saranno ancora Sühan e Cesur che sposati decidono di separarsi perche le divergenze d’opinioni in merito al passato che accomuna i loro genitori li rende sempre più distanti. La donna decide di stare lontano da Cesur nonostante i suoi veri sentimenti e il non riuscire a fare a meno di lui, ma è anche cosciente che una vita insieme non è possibile. I contrasti tra Suhan e Cesur si intesificano dopo la morte di Fügen Karahasanoğlu, vittima del malvagio piano di Riza.

Dopo la separazione Suhan comincia a stare male, ha dei malesseri e subito scopre d’essere in dolce attesa. La notizia non viene accolta con entusiasmo dalla donna che non sa cosa fare, soprattutto se mettere al corrente Cesur dell’accaduto. Suhan si confida con  l’amica Şirin che prova a convincerla che il bambino in arrivo è una benedizione e potrebbe risolvere tutti i problemi fra lei e Cesur. Non convinta Suhan parla anche con il fratello a cui rivela la sua intenzione d’abortire.

Brave & Beautiful solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Cahide di Brave and Beautiful, l’avete mai vista fuori dal set? Bellissima

Sühan e Cesur verso la rappacificazione?

Suhan e Cesur sono sempre più distanti ma grazie a Korhan potrebbero riavvicinarsi. Suhan vuole rivelare all’ormai ex marito d’essere in dolce attesa ma quando scopre che Cesur ha sottratto l’azienda a Tahsin torna sui suoi passi. Suhan si sente male e viene portata in ospedale qui rivela al fratello d’essere incinta e gli chiede di non dire niente a Cesur.

LEGGI ANCHE ->Cesur di Brave and Beautiful, avete mai visto la moglie dell’attore? Chi è la bellissima

Decisa ad abortire Suhan non sembra intenzionata a cambiare idea. Il fratello della donna rivela poi a Cesur la gravidanza e che Suhan vuole abortire, l’uomo corre in ospedale per tentare di fermare l’ex moglie ma a quanto pare non arriva in tempo per l’inevitabile.

Impostazioni privacy