Raffaella Fico prima e dopo la chirurgia: ecco cosa ha rifatto la concorrente del GFVIP

Voluta d’Alfonso Signorini come concorrente del GFVIP Raffaella Fico è pronta a tornare nella casa di Cinecittà più matura e consapevole, decisa a fare un percorso diverso rispetto alla prima volta. Raffaella ha debuttato nel mondo dello spettacolo più di 10 anni fa, poi nel 2008 ha partecipato al Grande Fratello appena maggiorenne, pur non avendo vinto si è fatta notare tanto che da quel momento la sua carriera televisiva ha avuto una crescita.

Raffaella-Fico solontizie24

Raffaella Fico: “Niente ritocchi sono solo filtri”

Bellissima ragazza, sensuale e dalle curve perfette Raffaella Fico ha partecipato a molti programmi tv, è cresciuta professionalmente ma si è anche conquistata un posto d’onore nel mondo del gossip per la sua relazione molto discussa con Mario Balotelli da cui è nata anche una bambina, Pia. In passato la Fico ha rivelato d’essere ricorsa alla chirurgia estetica ha infatti dichiarato d’aver rifatto il seno all’età di 22 anni: per lei il cambiamento è stato molto importante perchè non si piaceva affatto.

Osservando le immagini di ieri e oggi sembra che Raffaella Fico ha fatto più di un cambiamento fisico. Oltre ad aver ingrandito il seno pare abbia fatto qualche ritocco alle labbra e al viso, inoltre è solita portare i capelli lisci preferendoli alla sua folta chioma riccia. Fisicamente la concorrente del GFVIP non sembra aver subito drastici cambiamenti, ha mantenuto le sue curve bellissime e una tonicità degna d’ammirazione.

Raffella Fico fonte Instagram

LEGGI ANCHE -> Baraonda Mario Balotelli , Raffaella Fico pronta a entrare nella casa del Grande Fratello Vip?

Raffaella Fico abuso del ritocco estetico? I commenti dei fans

Raffaella Fico non si è mai detta contraria alla chirurgia estetica, ne ricorre quando ne sente il bisogno ma soprattutto quando non si sente bene con se stessa. Molto attiva sui social sembra che i suoi tanti followers non apprezzino l’eccessivo cambiamento tanto che non mancano di farle notare quanto il suo aspetto non sia più così naturale:

LEGGI ANCHE -> Raffaella Fico, selfie sensuale allo specchio: gambe in primo piano e scollatura, illegale

Ma chi è sto chirurgo/macellaio che le ha sformato la bocca così?” ha scritto un utente. E ancora:Per le scarpe hai buongusto. Per il chirurgo plastico no”,Eri così bella, mah”. La Fico tuttavia rivendica d’utilizzare filtri vari e make up sofisticati ma di non aver ritoccato altro oltre al seno.

 

Impostazioni privacy