Mara Venier cambia look | La trasformazione prima di Domenica In | Video

Mara Venier cambio look - Solonotizie24
Mara Venier cambio look – Solonotizie24

Mara Venier è pronta per tornare negli studi di Domenica In e, in vista della prima puntata dello show, ecco che la conduttrice stravolge il suo look… una nuova immagine per la Venier, pronta a gettarsi alle spalle il delicato momento vissuto circa i problemi di saluti e non solo. L’obiettivo della padrona di casa ancora una volta è quello di lasciare senza parole i propri fan e pubblico dello show della domenica di Rai 1.

Mara Venier ha da poco messo a segno un nuovo successo al timone di Domenica In , confermando di essere lei la regina della domenica per la stagione 2020/2021 grazie anche ai tanti ospiti che nel corso dell’anno hanno preso parte al programma, raccontandosi a cuore aperto alla conduttrice.

Le ultime settimane di messa in onda dello show della domenica sono state segnate dai problemi di salute ma, comunque sia, Mara Venier è pronta a tornare in scena più carica che mai e con un look super cool e appena realizzato.

Mara Venier cambio look - Solonotizie24
Mara Venier cambio look – Solonotizie24

Domenica In quando inizia?

Nel mirino dell’attenzione del web in questi ultimi giorni troviamo l’avvio della nuova stagione televisiva di casa Rai e, quindi, la messa in onda dei primi e attesissimi programmi in cima alla lista del palinsesto televisivo. Non a caso, ecco che i riflettori del web sono puntati anche sulla nuova stagione di Domenica In , capitanata ancora una volta dall’amatissima Zia Mara Venier .

Il programma di intrattenimento della domenica, dunque, andrà in onda il prossimo 19 settembre su Rai 1 dopo il quotidiano Tg, al momento però vige il massimo riserbo sugli ospiti che prenderanno parte alla prima punta di Mara Venier e che con molta probabilità verranno annunciati nei prossimi giorni.

Mara Venier cambio look - Solonotizie24
Mara Venier cambio look – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Beautiful dramma sul set, l’attrice lascia la soap: ha un tumore maligno

LEGGI ANCHE ->  Amici, intervento chirurgico per la cantante: come sta la protagonista

La trasformazione di Mara Venier

A catturare l’attenzione del web in queste ore, però, troviamo anche i video che Mara Venier ha recentemente nuovi condiviso nella sua pagina Instagram e che la mostra super impegnata in un momento di restyling in vista della prima puntata di Domenica In.

La conduttrice dello show, ribattezzata dai fan anche con l’appellativo di Zi Mara, ha deciso di trasformare la sua immagine senza mai abbandonare i capelli lunghi e biondi che rappresentano un vero e proprio tratto tratto nel suo look come la stessa ha documentato attraverso la pubblicazione di un video condiviso su Instagram Stories . Un filmato che ha subito fatto il giro del web, conquistando i fan della conduttrice pronti a vedere la nuova trasformazione.

Impostazioni privacy