Beautiful dramma sul set, l’attrice lascia la soap: ha un tumore maligno

Una delle attrici di Beautiful, la famosa fiction americana ha deciso di abbandonare il set a causa di una malattia. La notizia del suo abbandono ha lasciato tutti senza parole.

Beautiful, l’attrice ha un tumore

Una delle protagonista più amate della fiction americana ha scoperto di avere un tumore maligno. La notizia ha fatto il giro del mondo, i fan della famosissima e longeva soap sono rimasti basiti dalla drammatica situazione che l’ha colpita.

Si tratta di Shirley Spectra, interpretata da Patrika Darbo. L’attrice ha deciso di lasciare il set per dedicarsi alle cure.

“Il cancro era più esteso di quanto pensassero inizialmente. Uso sempre la protezione solare, indosso un cappello e applico regolarmente la crema eppure eccomi qui. Non lo evidenzierò mai abbastanza: usate la protezione solare”- ha dichiarato l’attrice nel corso di un’intervista, lanciando un messaggio di prevenzione importantissimo.

La bellissima Patrika Darbo ha dunque lasciato il set ed i telespettatori sono rattristati per il suo addio. La fiction riscuote ancora un incredibile successo sia negli Stati Uniti ed anche in Italia, nonostante sia una delle più longeve della televisione.

Brooke Logan è uno dei personaggi più amati

Tutto merito del cast e della trama avvincente che non smette mai di riservare delle grandi emozioni. Tra le protagoniste più amate della fiction c’è di certo la bellissima Brooke Logan, interpreta da Katherine Kelly Lang, che ha compiuto da poco 60 anni.

L’attrice è in forma smagliante, non dimostra affatto la sua età. Ma qual è il suo segreto di bellezza? “Ho geni fenomenali, ereditati da mia mamma, credo. Ma mi prendo anche molta cura di me. Faccio esercizio fisico, dormo e mi riposo molto, bevo acqua in abbondanza e mangio i cibi giusti”– ha dichiarato l’attrice nel corso di un’intervista rilasciata per il Corriere Della Sera.

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco ultime notizie, come sta: Parlano i medici, il bollettino

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti, canzone d’amore per Ilary | Cosa le ha dedicato il Pupone

Poi ha aggiunto: “Vado tanto in bicicletta, a cavallo e mi alleno prevalentemente all’aperto, quindi faccio anche molta attenzione a proteggere la mia pelle con cappelli, stando all’ombra e usando filtri solari”.

Impostazioni privacy