Il Paradiso delle Signore spoiler: Adelaide sparisce, arriva la verità su Achille Ravasi

La nuova stagione de ‘Il Paradiso delle Signore’ sta per tornare, e i fans non sono più nella pelle: cosa succederà nei vari episodi?

La nota soap opera italiana targata Rai ha sin da subito conquistato i milioni di telespettatori del piccolo schermo. Sta per iniziare dunque la sua sesta stagione, che ha sicuramente in serbo per i fans imprevedibili sorprese e numerosi colpi di scena. Siete curiosi di sapere cosa accadrà esattamente nel corso delle diverse puntate? Ecco qualche anticipazione svelata direttamente dagli attori.

L’indiscrezione di Vanessa Gravina sulla Contessa

Nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘, l’attrice Vanessa Gravina ha svelato alcune anticipazioni su Adelaide di Sant’Erasmo, il personaggio da lei interpretato ne ‘Il Paradiso delle Signore‘.

La donna dovrà infatti attraversare il momento dell’arrivo della sua figliastra Flora, che porterà molto scompiglio nella storia. “Ci sarà l’entrata in campo di una nuova figura femminile che sarà devastante per Adelaide“, ha detto lei, “La new entry non inciderà sulla sua vita privata, piuttosto rappresenterà un pericolo per la sua incolumità“.

Ma non è di certo finita qui: la stessa ha inoltre annunciato di aver dovuto essere assente per un breve periodo, e che dunque il suo personaggio non comparirà per un po’ all’interno della serie. La Contessa dovrebbe infatti non apparire per circa un mese, tra marzo e aprile 2022, per alcuni motivi lavorativi dell’attrice.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, set come una favola: arriva la proposta di matrimonio, chi è la coppia

‘Il Paradiso delle Signore 6’: altre novità

Inoltre, nel corso delle nuovissime puntate, sarà ritrovato il corpo di Achille Ravasi e questa notizia manderà ovviamente in tilt la Contessa.

Arriverà dunque a Milano Flora Gentile Ravasi (ovvero la figliastra di Adelaide): si tratta di una giovane originaria di New York e beneficiaria di un ricco testamento. La fanciulla ha 25 anni e veste molto elegante: nonostante questo, porterà un po’ di caos nella serie. Dopo la morte di sua madre, Flora ha infatti deciso di raggiungere l’Italia per ricevere la sua eredità dal padre mai conosciuto.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, terremoto in arrivo per Adelaide: una donna sconvolgerà la sua vita

Nell’attesa di vedere aperto il testamento, ci sarà però un evento che le cambierà la vita e che la farà restare in Italia per un tempo indefinito. Il suo arrivo andrà però ad incidere sul percorso di Adelaide e sulla sua vita.

Impostazioni privacy