Amici, Alessio Bernabei irriconoscibile al Festival di Venezia: la trasformazione del cantante

Alessio Bernabei dopo Amici - Solonotizie24
Alessio Bernabei dopo Amici – Solonotizie24

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Alessio Bernabei ha preso parte ad Amici di Maria De Filippi, conquistando la scena musicale e avviando anche un percorso di solista dopo l’addio ai Dear Jack. Nei giorni scorsi l’artista è stato anche protagonista del red carpet del Festiva del Cinema di Venezia, qui dove si è mostrato sotto una nuova luce e cambiato rispetto agli anni del talent.

Durante gli anni di messa in onda Maria De Filippi ha introdotto moltissime novità nel programma di Amici, come appunto la possibilità delle bande di alloggiare in gioco in qualità di concorrenti… qui dove a fare da apri fila sono stati i Dear Jack con Alessio Bernabei come frontman.

Il gruppo in questione ha riscosso un grandissimo e travolgente successo, tanto da diventare una delle rivelazioni musicali di quegli anni… il tutto fin quando i Dear Jack e Alessio Bernabei hanno deciso di vedere le loro strade. Come è cambiata nel tempo la vita del cantante, ex allievo di Amici?

Alessio Bernabei dopo Amici

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web nel corso delle ultime ore troviamo proprio Alessio Bernabei ex frontman dei Dear Jack e che nel 2014 ha fatto sognare migliaia di adolescenti (e non solo) con il brano cult Domai è un altro film, tormentone musicale dell’anno e immenso successo che gli artisti hanno riscosso durante l’anno di partecipazione ad Amici 13 dove hanno conquistato il secondo posto.

Negli anni successivi, Alessio Bernabei ha poi deciso di lasciare il gruppo e mettersi in gioco in qualità di solista conquistando le scene musicali con tanto di partecipazione a Sanremo, mentre attualmente si trova in rotazione radiofonica con il brano dell’estate dal titolo Ansia. Il tutto però non finisce qui.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino felice in barca, ma dal video a tradimento spunta lei

LEGGI ANCHE -> Sophie Codegoni terremoto prima del GF Vip: fuori dettagli inquietanti sul suo passato

L’ex dei Dear Jack conquista Venezia 78’

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, nel mirino dell’attenzione del web e dei magazine internazionali troviamo la settantottesima edizione del Festival del Cinema di Venezia qui dove sono diversi i personaggi del mondo dello spettacolo italiano e non solo.

Protagonista della manifestazione cinematografica è stato proprio Alessio Bernabei con uno stile super cool e pop scelto per il suo arrivo e non solo, stupendo i presenti durante il famosissimo red carpet per il quale il cantante ha puntato tutto sull’eleganza lasciando senza parole i fan che hanno avuto modo di seguire l’artista anche sui social.

Impostazioni privacy