Ballando con Le Stelle, la Bruzzone ci sarà? La criminologa rompe il silenzio

La voce della presenza di Roberta Bruzzone nel cast di Ballando con Le Stelle si è fatta insistente: ecco cosa ha detto la criminologa a riguardo.

Roberta BruzzoneOrmai l’organizzazione della prossima edizione di ‘Ballando con Le Stelle‘ è quasi ultimata. Il programma prenderà il via il prossimo 16 ottobre (rigorosamente un sabato) e riserverà agli appassionati delle grosse sorprese. Nei giorni scorsi sono stati rivelati i primi sette nomi (Albano, Morgan, Mietta, Sabrina Salerno, Valeria Fabrizi, Federico Fashion Style e Fabio Galante) tra quelli dei vip che parteciperanno ed i fan sono rimasti contenti per la qualità degli ospiti scelti per l’edizione 2021.

Un’altra gradita conferma è stata quella della presenza di Roberta Bruzzone in qualità di membro “a bordo campo”. Da giorni infatti ci si chiedeva se la criminologa avrebbe accettato di ritornare dopo la prima esperienza dello scorso anno e in un’intervista concessa al programma radio ‘RTL 102.5 News‘, lei stessa ha confermato la propria partecipazione: “Continuerò nel mio ruolo a bordo campo e novità ce ne sono tantissime”.

Leggi anche ->Uomini e Donne Over, Isabella pulisce casa così: abito scintillante e tacco 12 | FOTO

Ballando con Le Stelle, Roberta Bruzzone rivela alcune anticipazioni

Oltre a confermare la propria partecipazione al programma di Milly Carlucci, Roberta Bruzzone ha rivelato alcune anticipazioni su Ballando. In primo luogo ha confermato – anche se ormai non ce n’era bisogno – l’addio al programma di Raimondo Todaro, esprimendo il proprio dispiacere per non poterlo più osservare al lavoro. Quindi ha confermato la presenza di Alessandra Mussolini nel cast, specificando che farà parte della squadra Carlucci. Insomma, dopo la partecipazione in pista, l’ex politica avrà un nuovo ruolo.

L’altra anticipazione riguarda il cast. La criminologa ha rivelato che i nomi dei concorrenti non ancora svelati sono ancora più entusiasmanti di quelli già noti: “Vi posso anticipare che verranno svelati concorrenti che vi lasceranno senza parole! Ci saranno presto nuovi svelamenti che eleggeranno questo cast tra i più effervescenti degli ultimi anni”. A quel punto le viene chiesto se, come si dice ormai da giorni, tra questi vi sia anche l’ex pilota Moto GP, Andrea Iannone. Roberta fa capire di non poter rispondere in merito: “Non posso fare rivelazioni nello specifico, però ci saranno super ospiti e scintille dalla prima puntata. La nostra giuria sta affilando gli artigli!”.

Leggi anche ->Francesco Totti, canzone d’amore per Ilary | Cosa le ha dedicato il Pupone

Iannone o meno, insomma, la prossima edizione di Ballando con Le Stelle sembra destinata a fare parlare a lungo sia gli appassionati che i media specializzati. A commentare le gesta dei ballerini improvvisati ci sarà il cast storico, che è stato confermato in toto. L’unico dubbio nei mesi scorsi era la conferma di Guillermo Mariotto, ma lo stesso opinionista ha smentito il suo addio al programma.

Impostazioni privacy