Uomini e Donne, l’ex protagonista dice addio: scelta estrema

Uomini e Donne ex decisione estrema - Solonotizie24
Uomini e Donne ex decisione estrema – Solonotizie24

Momento difficile per un ex volto noto del programma di Uomini e Donne nella sua pagina Instagram ha condiviso un che ha lasciato i fan sotto shock. A quanto l’ex del trono classico è davvero pronta a dire addio ai social a un passo da un evento molto importante? Ecco cosa sta succedendo.

Nel corso degli ultimi anni sono diversi i personaggi che grazie al programma di Uomini e Donne hanno trovato il loro posto nel mondo dello spettacolo e dei social, qui dove hanno avuto modo di realizzare il sogno di diventare un’artista o nel campo della moda in qualità di social influencer, modelli e anche imprenditori… un po’ come successo nel caso di Natalia Paragoni che dopo l’addio al programma al fianco del compagno Andrea Zelletta è diventata una delle maggiori influencer e testimonial per vari brand sia in campo social e non solo.

L’ex tronista, però, nel corso delle ultime ore si trova protagonista dell’attenzione dei media a seguito di un importante annuncio che riguarda la sua carriera, pronta a dire davvero addio alla sua pagina Instagram?

Uomini e Donne ex decisione estrema - Solonotizie24
Uomini e Donne ex decisione estrema – Solonotizie24

Ex tronista costretta a chiudere IG?

Nei giorni scorsi Natalia Paragoni sarebbe già pronta a sfilare bellissima come non mai sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia ma… il suo lavoro sui social potrebbe esser messo in discussione con tanto di chiusura della sua pagina Instagram?

A rompere il silenzio in tal senso è stata la stessa ex del trono classico che, delusa e arrabbiata, ha raccontato su IS Stories cos’è successo nel corso degli ultimi giorni.

Uomini e Donne ex decisione estrema - Solonotizie24
Uomini e Donne ex decisione estrema – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi e Pierpaolo, matrimonio a sorpresa per i Prelemi: come si è presentata lei

LEGGI ANCHE -> Trono over Uomini e Donne: dalle lacrime all’altare, la dama si è sposata FOTO

“Incresciosa situazione…”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni la notorietà di Natalia Paragoni è cresciuta notevolmente sui social, preparandosi anche lei così al raggiungimento dell’ambitissimo traguardo della conquistata di un milione di follower, messo in discussione dall’attivazione di un ‘bot’ che avrebbe incentivato così la crescita del suo canale social in modo esponenziale.

Uomini e Donne ex decisione estrema - Solonotizie24
Uomini e Donne ex decisione estrema – Solonotizie24

Natalia Paragoni, infatti, ha deciso di intervenire nell’immediato anche attraverso la pubblicazione del seguente messaggio: “Ciao a tutti, volevo renderevi partecipi dell’incresciosa situazione che sto vivendo. Da ieri ho notato una crescita spropositata del numero dei miei followers, temo che qualcuno mi abbia avuto un bot per dispetto o peggio ancora per arrecarmi un danno. Sto cercando di risolvere il problema insieme alla mia agenzia. A breve chiuderò momentaneamente il profilo per cercare di aggirare la cosa. credetemi sono molto arrabbiata e dispiaciuta. Vi terrò aggiornati” .

Impostazioni privacy