Giulia Salemi e Pierpaolo, matrimonio a sorpresa per i Prelemi: come si è presentata lei

Giulia Salemi matrimonio - Solonotizie24
Giulia Salemi matrimonio – Solonotizie24

La bellissima estate d’amore per Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi si conclude con l’arrivo delle nozze a sorpresa per la coppia? Ecco cosa sta succedendo nel corso delle ultime ore per la coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip.

L’amore trionfa per Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli che stanno vivendo delle settimane davvero ricche di grandi emozioni per la coppia, condividendo così il racconto della loro bellissima storia d’amore anche attraverso i social network, incantando il popolo del web ei loro fan.

Nel corso degli ultimi giorni, inoltre, a far discutere il popolo del web anche i rumors che riguardano l’organizzazione di un imminente matrimonio per la coppia … un gossip che troverebbe la conferma nel profilo social della coppia. Ecco perché.

Giulia Salemi matrimonio - Solonotizie24
Giulia Salemi matrimonio – Solonotizie24

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli “vacanze” innamorati

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio la coppia formata da Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi che in questi mesi sta vivendo davvero una bellissima storia d’amore, costellata di momenti speciali. A rompere il silenzio nei giorni scorsi a rompere il silenzio è stato lo stesso Petrelli che parlando della compagna ha dichiarato: “In questa estate ho recuperato le vacanze di una intera vita. Ho vissuto bellissimi momenti con te e grazie a queste vacanze ho capito ancora di più quanto tu sia importante per me e quanto noi due siamo degli eterni Peter Pan con tanta voglia di amare e sognare. Grazie”.

A tenere banco nel mondo del web, però, ecco che arriva la notizia riguardante la possibilità di un imminente matrimonio per la coppia… così come annunciato durante un momento magico per i due ex del GF Vip.

Giulia Salemi matrimonio - Solonotizie24
Giulia Salemi matrimonio – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Trono over Uomini e Donne: dalle lacrime all’altare, la dama si è sposata FOTO

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, la bellissima ricoverata nelle scorse ore: le sue condizioni

Giulia Salemi presto sposa?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, i rumors riguardanti un imminente matrimonio per la coppia Prelemi diventano sempre più insistenti e l’influencer sembrerebbe essere già pronta con tanto di mazzo di fiori in mano, raccogliendo il testimone da un’amica da poco convolata a nozze.

Giulia Salemi matrimonio - Solonotizie24
Giulia Salemi matrimonio – Solonotizie24

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di foto e video che ritraggono appunto il lancio del bouquet raccolto appunto da Giulia Salemi pronta, appunto, al grande passo insieme a Pierpaolo Petrelli … non resta che attendere, quindi, la fatidica proposta d’amore e l’annuncio della data delle nozze?

Impostazioni privacy