Grande Fratello Vip, la bellissima ricoverata nelle scorse ore: le sue condizioni

Grande Fratello Vip ex ricoverata - Solonotizie24
Grande Fratello Vip ex ricoverata – Solonotizie24

Profonda paura per un ex del Grande Fratello Vip che ha deciso di condividere con i propri fan il dramma personale che sta attraversando a seguito di un urgente ricovero in ospedale. Il racconto shock ha lasciato senza parole il web, ecco perché.

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo uno dei personaggi più discussi della passata edizione del Grande Fratello Vip che da qualche tempo a questa parte ha deciso di condividere con il web l’importante racconto del delicato problema di salute con il quale ha dovuto imparare a convivere e che nei giorni scorsi l’ha costretto a un ricovero in ospedale.

Stiamo parlando di Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo, che nei mesi scorsi ha parlato delle problematiche legate all’endometriosi che avrebbero preso il sopravvento sul suo corpo aggravandosi.

Grande Fratello Vip ex ricoverata - Solonotizie24
Grande Fratello Vip ex ricoverata – Solonotizie24

“È arrivato il giorno del mio ricovero”

Comincia così il messaggio che Guenda Goria ha condiviso nella sua pagina Instagram nel corso delle ultime ore e dove parla a cuore aperto del dramma personale che sta vivendo, per il quale attualmente si trova in ospedale.

Non è la prima volta che Guenda Goria parla delle problematiche legate appunto all’endometriosi, sindrome con il quale convive da molto tempo. Nel post condiviso nella sua pagina Instagram, la figlia di Maria Teresa Ruta ha continuato il lungo posto scrivendo: “Lo aspetto da un po’ di mesi, ma quando mi hanno chiamata, poco prima del mio debutto teatrale, per dirmi che era arrivato il momento, ho iniziato ad avere un po’ d’ansia”.

Grande Fratello Vip ex ricoverata - Solonotizie24
Grande Fratello Vip ex ricoverata – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Dalla Rai a Mediaset, colpo grosso per Pier Silvio Berlusconi (già pazzo di lei)

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ghio, ancora problemi di salute per l’ex tronista: il racconto

Guenda Goria come sta?

Come Guenda Goria, anche Laura Torrisi in passato ha parlato dell’endometriosi e dei conseguenti ricoveri in ospedale e l’ex del Grande Fratello Vip, come l’ex compagna di Pieraccioni, ha deciso di parlare liberamente di un argomento che per certi versi rappresenta ancora un argomento difficile del quale parlare liberamente.

Guenda Goria, infatti, parlando al web delle sue condizioni di salute ha continuano così il messaggio pubblicato sui social: “È una patologia che colpisce tantissime donne (1 su 10 circa) e che troppo spesso non viene diagnosticata. Si tende a pensare che avere mestruazioni dolorose o avere difficoltà nei rapporti, dolori intestinali, colite cronica, stanchezza, siano cose normali. In realtà non è così. Tantissime donne soffrono di endometriosi senza saperlo”.

Grande Fratello Vip ex ricoverata - Solonotizie24
Grande Fratello Vip ex ricoverata – Solonotizie24

Successivamente, l’ex del GF Vip ecco che si lascia andare alla confessione di una grandissima paura per lei: “Può colpire molti organi e compromettere gravemente la salute. Per chi ne soffre il rischio di infertilità è molto alto. Avere un figlio è davvero difficile, se non impossibile. L’endometriosi è fortemente invalidante e non c’è cura. Bisogna imparare a conviverci”. Infine: “A me ha insegnato a godermi i momenti più belli. Quante vite possiamo vivere? Domani sarà un po’ come il primo giorno di scuola per me. Pensatemi!”.

Impostazioni privacy