Sabrina Ghio, ancora problemi di salute per l’ex tronista: il racconto

L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato a cuore aperto della sua condizione di salute. Sabrina Ghio ha raccontato ai suoi followers cosa sta provando, delle sensazioni che sta vivendo e della sua vita. Le sue parole hanno fatto il giro del web. Ecco cosa ha detto la bellissima protagonista del dating show di Maria De Filippi.

L’ex tronista ha parlato del suo stato di salute

Sabrina Ghio è stata una delle tronista più amate di Uomini e Donne, il celebre talk sui sentimenti di Canale 5. La bellissima ex protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi è rimasta nel cuore di milioni di persone, la sua personalità vivace e schietta ha conquistato gli italiani!

Proprio per questo, anche se è trascorso del tempo dalla sua partecipazione al programma, Sabrina ha un seguito vastissimo sui social. L’ex tronista ha un contatto diretto e quotidiano con i suoi fan, un legame sincero e profondo che coltiva giorno dopo giorno.

Proprio recentemente la Ghio ha affrontato con la sua vasta platea di fan, una questione delicata che riguarda il suo stato di salute. Le sue parole hanno fatti il giro del web, hanno fatto riflettere e pensare.

L’ex tronista ha parlato ai suoi fan senza filtri, spiegando loro come si sente in questo periodo. “Oggi sono stata assente e silenziosa”- ha esordito Sabrina. Poi ha continuato dicendo: “Ogni tanto i pensieri si fanno sentire, mi travolgono, mi sento come fossi in una lavatrice, allora mi accorgo che quando accade questo io faccio finta di nulla”.

Sabrina Ghio: “Devo sottopormi a degli esami”

La bellissima Ghio ha spiegato che dovrà effettuare ulteriori esami: “Devo sottopormi a degli esami, i risultati arriveranno tra qualche settimana”. Per l’ex tronista non è un momento semplice della sua vita: “È come se vivessi due vite, quella dentro di me con le mie paure e quella che vivo con gli altri con il sorriso!”.

LEGGI ANCHE -> Francesca Pascale dimenticatela così, capelli cortissimi e tatuaggi: l’ex di Berlusconi irriconoscibile

LEGGI ANCHE -> Serena Rossi la ricordate a Un Posto al Sole? Correva l’anno 2003, diversissima VIDEO

I messaggi di solidarietà che le sono arrivati sono stati tantissimi e l’ex tronista si è mostrata fiera di avere una nutrita schiera di persone che la sostengono sempre, anche nei momenti più difficili.

Impostazioni privacy