Pomeriggio 5 anticipazioni 6 settembre: tutti gli ospiti di Barbara D’Urso

Sta per tornare Pomeriggio 5! La padrona di casa, la bellissima Barbara D’Urso è pronta per tornare al timone dello show pomeridiano dopo la consueta pausa estiva. Ecco i nomi di alcuni ospiti e qualche anticipazione della puntata che andrà in onda oggi, Lunedì 6 settembre 2021.

Lunedi 6 settembre 2021 torna Pomeriggio 5

Sta per tornare Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso è pronta per accompagnare gli italiani nel loro pomeriggio con news, informazione, gossip ed esclusive! Dopo lo stop in vista dell’estate, il programma in onda su Canale 5 torna oggi con la messa in onda della prima puntata.

Oggi, 6 settembre 2021 puntuale come sempre torna l’appuntamento con Pomeriggio 5. La padrona di casa Barbara D’Urso è entusiasta, soprattutto perchè il talk è cambiato, ci saranno infatti delle novità. Nella puntata che inaugurerà la nuova stagione si vocifera che potrebbero presenziare in veste di ospiti Eva Grimaldi e la giornalista Annalia Venezia.

Barbara è al settimo cielo per la ripresa del talk che manterrò la sua veste ma con qualche novità: “Sarà più aperto alla realtà e all’informazione, la sigla sarà nuova – ha dichiarato la bellissima conduttrice nel corso di un’intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni – Vogliamo superare il concetto di salotto ormai stravisto e anche di opinionisti”.

Barbara D’Urso, torna il consueto appuntamento con Pomeriggio 5 con tantissime novità

Cambia anche la grafica, Barbara a tal proposito ha detto: “Non ci saranno più poltrone e divani, ma ci saranno comunque diversi volti conosciuti in studio o in collegamento a commentare con me i fatti del giorno dei diversi tipi di cronaca, prevalentemente attualità”.

LEGGI ANCHE ->Pomeriggio Cinque, ancora cambiamenti per Barbara D’Urso? L’indiscrezione di Mediaset

LEGGI ANCHE ->Barbara D’Urso pubblica una foto ma i follower si arrabbiano: Qui sei

La conduttrice ha spiegato che si sente investita di una grande responsabilità nel fare informazione, ma è certa che il risultato sarà ottimale. “Mentre nella prima parte del programma mi collegherò con gli inviati per le ultimissime notizie. Fare informazione per me è un grande privilegio e una grande responsabilità, sono fiera di farlo grazie alla struttura giornalistica di Videonews”.

 

Impostazioni privacy