Matrimonio a Prima vista, che fine hanno fatto Clara e Fabio?

Sapete che fine hanno fatto Clara e Fabio del noto reality ‘Matrimonio a Prima Vista’? La loro storia iniziò con il botto ma…

Sin dal loro ingresso nel programma, Clara Campagnola e Fabio Peronespolo hanno conquistato i cuori di milioni di telespettatori. Nel corso dell’edizione 2021, i due sembravano infatti essere davvero perfetti insieme: già innamorati dall’inizio, hanno proseguito nel corso della trasmissione sempre uniti e senza separarsi mai. Sapete però cos’è successo in seguito? Ecco che fine hanno fatto.

Clara e Fabio oggi: da ‘Matrimonio a Prima Vista’ a…

Lei ha 29 anni ed è originaria di Castrezzato (Brescia), lui ne ha invece 33 ed è di San Vittore Olona (Milano). I due si sono conosciuti durante il programma ‘Matrimonio a prima vista‘ e sono sempre andati perfettamente d’accordo.

La coppia ha infatti fatto sognare tutti i loro seguaci più affezionati, dimostrando varie volte di avere una perfetta intesa. Ma cos’è accaduto esattamente alla fine del reality? E soprattutto, che fine hanno fatto i due? E’ stato addirittura impensabile, ma Clara e Fabio si sono ben presto lasciati.

Pare infatti che qualcosa sia andato storto tra i due, e che per questo abbiano entrambi deciso di lasciare il programma separatamente e di prendere così due strade differenti. Durante il confronto finale, Clara ha infatti raccontato di aver accettato molti lati caratteriali di lui che non le piacevano molto. “Fabio tutto sommato mi ha rispettato“, ha infatti detto la donna nel corso di un’intervista, “ma non mi ha assolutamente capita. Il tema del vegetariano è delicato e un minimo di tatto avrebbe dovuto averlo“.

Leggi anche —-> Matrimonio a prima vista, è amore tra due ex protagonisti

La stessa ha inoltre affermato di aver visto alcuni atteggiamenti di Fabio che non le sono piaciuti affatto. Clara ha inoltre specificato che, a quanto pare, lui aveva sempre desiderato la donna ideale. “Sono andata oltre“, ha concluso, “e ho cercato di vivere tutte le cose belle di questa esperienza“. Nonostante tutto, i due hanno concluso la loro relazione e sono usciti dal noto reality in modo separato.

Leggi anche —-> Matrimonio a prima vista, che fine hanno fatto Andrea e Alessandra? Scelta inevitabile

I fans non possono però fare a meno di ricordare la coppia come una delle migliori ad aver partecipato al programma.

Impostazioni privacy