Amici, che fine ha fatto Marta? Eccola oggi dopo la relazione con il tronista

Ricordate tutti la splendida Martha Rossi, ex concorrente del noto talent ‘Amici’? Ecco che fine ha fatto oggi la giovane. 

La Rossi ha infatti preso parte al seguitissimo programma artistico durante l’edizione 2007-2008, durante la quale vi partecipò anche Marco Carta. Lei gareggiava però nella squadra blu in qualità di cantante. La si ricorda con i suoi capelli ricci e biondi, e con il suo sempre presente sorriso. Ma cosa sta facendo oggi e chi è diventata?

Martha Rossi oggi: le sue esperienze musicali

All’epoca, Martha arrivò in sesta posizione ma restò nei cuori di milioni di telespettatori che, sempre con grande affetto, hanno seguito per anni il talent ‘Amici‘ condotto da Maria De Filippi.

Dopo la sua partecipazione al programma, la Rossi non si vide però più nel piccolo schermo, anche se ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo e della musica. La stessa ha infatti recitato nel musical ‘Peter Pan‘ nel quale ha interpretato l’importante ruolo di Wendy; è apparsa inoltre in ‘Biancaneve il Musical‘.

Successivamente, ha anche collaborato con Edoardo Bennato ed è stata selezionata per esibirsi all’Arena di Verona. Quello che però non tutti sanno è che la bellissima voce di Martha è stata ascoltata anche all’estero: la donna è stata infatti scelta da Brian May, lo storico chitarrista dei Queen.

Grazie a lui, la cantante ha infatti fatto parte del musical ‘We Will Rock You‘. E’ anche molto attiva sui suoi profili social, e il suo account Instagram vanta la presenza di quasi 24mila iscritti. Insomma, la sua carriera e le sue doti artistiche non sono di certo passate inosservate.

Leggi anche —-> Alessandra Celentano, come sono davvero i suoi capelli | Ecco la vera immagine della prof di Amici

La vita privata di Martha Rossi: la sua passata relazione con un tronista di ‘Uomini e Donne’

In passato, Martha Rossi è stata legata sentimentalmente ad Alessandro Genova, un ex tronista del noto dating show ‘Uomini e Donne‘.

Molti anni fa, i due sono stati infatti insieme per qualche mese e decisero anche di ufficializzare la propria relazione con un vero e proprio servizio fotografico. “Ci siamo conosciuti attraverso internet, su Myspace“, disse la stessa nel corso di un’intervista, “lui mi ha chiesto l’amicizia e io ho accettato. Da lì abbiamo iniziato a parlare e ci siamo conosciuti“.

Leggi anche —-> Amici, il dramma di un ex prof: trauma cranico e coma | Ecco come sta

Lui le ha così chiesto di vedersi a Milano, città che Martha visitava spesso all’epoca: la cantante studiava infatti presso la scuola di Luca Jurman. La giovanissima accettò il suo invito e fu ospite nella sua casa: scoppiò l’amore e i due scoprirono una certa reciproca sintonia. Ben presto però, si lasciarono e non si videro più.

Impostazioni privacy