Samantha Curcio in lacrime su Instagram fa preoccupare i fan: “Sto male”

Samantha Curcio, in lacrime sui social ha raccontato ai suoi followers cosa le è accaduto! L’ex tronista non ha retto ed ha vuotato il sacco, la preoccupazione tra i suoi fan è alta, ma ora pare che stia meglio. Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore.

Samantha si sfoga sui social, ecco come sta ora

Samantha Curcio ha destato un po’ di preoccupazione con il suo sfogo sui social. La bellissima ex tronista ha un rapporto diretto con i suoi followers e li tiene costantemente aggiornati sulla sua vita. La Curcio, nelle ultime ore è al centro del gossip a causa di un piccolo sfogo social.

L’ex tronista in lacrime ha raccontato ai suoi fan su Instagram di stare male Sono viva, malconcia ma viva!” -ha scritto l’ex tronista del famoso dating show di Canale 5. “Mi sarei dovuta fidare di tutti i vostri direct… Pensavo foste allarmisti, invece eravate solo sinceri!”.

L’ex tronista ha rincuorato i suoi followers su Instagram

Samantha ha ricevuto la seconda dose del  vaccino ed è stata male, così ha detto ai suoi followers che avevano ragione! In molti infatti le avevano detto che avrebbe potuto avere qualche fastidio dopo la somministrazione, ma lei non aveva preso alla lettera le parole dei fan. Dopo averlo ricevuto invece si è ricreduta!

“Oggi dovrebbe andare meglio, ci sentiamo quando risorgo”- ha chiarito l’ex tronista che ha fatto i conti, come gran parte delle persone nel mondo, con febbre e dolori muscoli in seguito al vaccino.

LEGGI ANCHE -> “È crisi” Elodie e Marracash, bomba gossip | I due pronti a dirsi addio

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez incanta Venezia: star sul red carpet, come si è presentata

L’ex tronista ha quindi fatto sapere ai suoi fan che avevano ragione, e che a causa della stanchezza ha dovuto prendersi del tempo per recuperare le energie. Niente di grave quindi, la bellissima Samantha tornerà attiva sui social prima possibile!

Impostazioni privacy