Pier Silvio Berlusconi “pugnalata” senza precedenti: scacco matto al manager

Smacco per Pier Silvio Berlusconi che non si aspettava di certo “una mossa” così audace. La news sta sta facendo il giro del web, ed ha lasciato tutti di stucco! Ecco cosa sta accadendo e cosa dobbiamo aspettarci!

Pier Silvio Berlusconi, scacco matto per la Marcuzzi

La super conduttrice, Alessia Marcuzzi ha lavorata nella grande azienda di Pier Silvio Berlusconi per molti anni. La sua professionalità, la bellezza e la padronanza sul palco l’hanno resa una delle punte di diamante della grande squadra del Biscione, ma dopo ben 25 anni di collaborazione, la Marcuzzi ha deciso di lasciare.

La notizia l’ha annunciata la conduttrice attraverso i suoi profili social, spiazzando la vastissima platea di followers che la segue con affetto. Il comunicato è stato diramato su Instagram e Twitter ed ha sollevato un certo stupore. ”

Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me perché non riesco più immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”, si legge. Poi, la conduttrice ha aggiunto “Per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima e affetto. Ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni”.

La notizia del suo addio all’azienda ha lasciato tutti di stucco, ma ora dopo qualche mese un’indiscrezione davvero succulenta lanciata da Chi,  sta rimbalzando da un social all’altro! Pare che la bellissima Alessia Marcuzzi possa approdare in casa Rai! Si vocifera che potrebbe partecipare allo show del sabato di sera di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.

Per ora nulla di ufficiale, ma l’ipotesi potrebbe diventare realtà

Il passaggio in Rai della Marcuzzi dopo 25 anni di collaborazione con la Mediaset sarebbe una “stangata” per Pier Silvio che dovrà abituarsi all’idea che una delle conduttrici più brave ed amate della sua azienda, lavori per la Rai!

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez incanta Venezia: star sul red carpet, come si è presentata

LEGGI ANCHE -> Rita Pavone, avete mai visto i suoi due figli? Ecco chi sono e cosa fanno

Per il momento si tratta di semplici indiscrezioni, non vi è nulla di ufficiale! Per scoprire se davvero sia così o meno, non ci resta che attendere la il prossimo autunno, che è alle porte!

 

Impostazioni privacy