Uomini e Donne, ricordate Angela Favolosa Cubista? Ecco che fine ha fatto la ‘stravagante’ donna

Ricordate tutti Angela Favolosa Cubista? E’ stata per un periodo al centro del gossip e ospite fisso del piccolo schermo. Che fine ha fatto?

La donna raggiunse la notorietà grazie alla sua partecipazione ad ‘Italia’s Got Talent‘: da allora, il suo nome è stato sulla bocca di tutti ed è anche andato alla piena conquista del web. Era amatissima dal pubblico e, per questo, prese parte anche al dating show ‘Uomini e Donne‘ condotto da Maria De Filippi. Il suo era un tormentone ballato da milioni di ragazzi, e in pochissimo tempo è diventata una vera e propria diva. Ma cosa fa oggi e che fine ha fatto?

Angela Favolosa Cubista oggi: cosa fa la donna

Sin dall’inizio, Angela Favolosa Cubista riuscì ben presto a conquistare l’affetto e i cuori di milioni di telespettatori, grazie soprattutto alla sua personalità schietta ed energica. La sua è stata senz’altro un carriera breve ma comunque intensa: gli italiani l’hanno infatti vista spesso nei vari programmi televisivi e si sono divertiti insieme a lei. Ma che fine ha fatto oggi?

Improvvisamente, la donna è scomparsa dal piccolo schermo e nessuno ha più saputo niente su cosa sia successo. In realtà, Angela è diventata molto attiva sul mondo dei social e soprattutto su Tik Tok, dove pubblica una serie di video divertenti ed esuberanti come faceva un tempo in televisione.

Leggi anche —-> Isabella Ricci fa preoccupare i fan: lo sfogo della dama di Uomini e Donne

In questo ultimo periodo, la donna ha anche attaccato Maria De Filippi e il sistema di produzione della Mediaset, rendendo pubblico il suo sfogo nei confronti dell’emittente televisiva. La stessa ha infatti accusato la trasmissione di non averla retribuita e ha giudicato anche le scelte degli autori dei programmi a cui ha partecipato. Le accuse non hanno mai avuto un riscontro.

Leggi anche —-> Gemma Galgani, ci risiamo: accade di tutto nella prima puntata di Uomini e Donne SPOILER

Sono rimasta delusa da questa decisione“, ha detto la stessa nel corso di un’intervista, “sono anche dimagrita 4 chili. Volevo bene a Maria ed ero abituata ad andare lì per ballare. Poi, all’improvviso, mi hanno lasciata a casa“. I motivi del suo allontanamento dal programma non sono però stati mai resi noti, e anche l’interessata fatica a comprenderne il perché.

Impostazioni privacy