Perchè le influencer vanno al Festival di Venezia?

Il Festival del Cinema di Venezia è uno degli eventi più esclusivi ed attesi dell’anno. Sono tantissimi i volti noti del grande schermo che vi prendono parte, ma se la presenza di attori ed attrici, critici e giornalisti è ovvio, meno “scontata” appare quella degli influencer e così, la domanda più gettonata qualche giorno dopo l’inizio dell’evento è la seguente: “ma perchè gli influencer vengono invitati?”.

Anche alla 78° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia ci sono gli influencer, ecco  perchè

Settembre è il mese più atteso dell’anno, gli attori e le attrici più amati si presentano sul red carpet di Venezia. Dall’1 a ll’11 gli interpreti più famosi del cinema e del mondo dello spettacolo nostrano ed internazionale sfila a Venezia, ma tra loro c’è sempre qualche influencer e, sul web il quesito più ricercato è il seguente: “perchè ricevono l’invito?”.

Gli influencer vengono invitati dai maggiori brand per…

La domanda non è provocatoria, ma parte da una reale curiosità degli utenti. I più famosi influencer di Instagram e migliori su Tik Tok, ricevono l’invito dai maggiori sponsor dell’evento.  I marchi di moda, offrono l’invito agli influencer per avere la certezza che si parli dell’evento anche sui canali social, per avere un maggiore riscontro in termini pubblicitari.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez incanta Venezia: star sul red carpet, come si è presentata

LEGGI ANCHE -> Rita Pavone, avete mai visto i suoi due figli? Ecco chi sono e cosa fanno

La madrina della 78° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia è Serena Rossi, splendida attrice partenopea che ha incantato la platea con i suoi look elegantissimi.

 

Impostazioni privacy