Alessandro Borghese nella bufera rivelazione choc sul suo programma

Tra gli chef più amati della tv Alessandro Borghese non manca d’essere coinvolto in qualche polemica di troppo. Chef di successo, amante della musica, la carriera televisiva del noto cuoco è nata per caso ma ad oggi è in continua ascesa tanto che è prossimo a debuttare in un nuovo format culinario: Piatto Ricco. Borghese ha portato al successo 4 Ristoranti programma in onda da più edizione su TV8 che mette a confronto la competenza e il talento d’alcuni locali presenti sul territorio italiano.

Alessandro-Borghese-Solontizie24

Alessandro Borghese, rivelazione inaspettata su 4 Ristoranti

Il format molto seguito ha delle regole proprie, crea competizione fra i ristoratori che devono votarsi a vicenda anche se l’ultima parola spetta a Alessandro Borghese in grado di comprendere quell’input che distingue un ristorante dall’altro. Oggi lo chef è stato coinvolto da una polemica inaspettata che riguarda un quesito che molti telespettatori si sono posti sin dal debutto di 4 Ristoranti: chi paga il conto? A rendere nota la risposta uno ex ristoratore che ha rivelato chi sostiene le spese dei pasti offerti.

Ruggeri Mignini, titolare della Croisette di San Benedetto del Tronto ha rivelato che a pagare i conti di pranzi e cene sono proprio i ristoratori in cambio di pubblicità e visibilità ottenuta tramite la messa in onda del programma. Una notizia davvero inaspettata visto che in molti erano convinti che a sostenere le spese fosse la produzione del programma. Notizia che crea non poche polemiche e mette sotto accusa il format che secondo alcuni riduce i costi a spese dei partecipanti.

Alessandro-Borghese-Solontizie24

LEGGI ANCHE ->Ecco chi paga il conto a 4 Ristoranti”. Né Alessandro Borghese, né la produzione: la verità

Alessandro Borghese “Piatto Ricco” game show in cucina

In onda con un nuovo programma sempre su TV8 Alessandro Borghese ha rivelato che Piatto Ricco è innovativo rispetto ai soliti programmi di cucina. In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera lo chef ha parlato proprio del nuovo format spiegando che sarà soprattutto un game show:

LEGGI ANCHE ->Alessandro Borghese, lutto per il cuoco: è morto Giuseppe Laterza

Basta talent classici, qui c’è anche un po’ di gioco, di strategia: “Piatto ricco” è un “cooking game show”, un format tutto nuovo di cui vado molto fiero. Per la prima volta in un programma di cucina non conta (solo) la bravura, ma soprattutto la capacità di divertirsi, di osare, addirittura di bluffare.” Alessandro Borghese è fiero di debuttare con un nuovo programma e di mettersi in gioco con qualcosa di nuovo certo che sarà un successo.

Impostazioni privacy