“Ecco chi paga il conto a 4 Ristoranti”. Né Alessandro Borghese, né la produzione: la verità

Siete curiosi di sapere chi paga il conto al noto reality ‘4 Ristoranti’? E’ stata finalmente svelata la verità. Eccola qui. 

Il programma, condotto da Alessandro Borghese, ha sicuramente saputo conquistare sin da subito i cuori di milioni di telespettatori italiani. Soprattutto però, ha regalato un po’ di visibilità in più ai tantissimi ristoratori che hanno fatto conoscere (e apprezzare) la cucina del proprio territorio, soprattutto quella a km 0 e che contiene tutti i segreti del Bel Paese. Sapete chi paga il conto durante il programma? Ecco svelato l’arcano.

Chi paga il conto in ‘4 ristoranti’

Nel corso delle varie stagioni, moltissimi fans si sono sempre domandati un quesito importante: “ma chi paga il conto finale?“. Le ipotesi sono state tante, e alcune sono ricadute anche su Alessandro Borghese o sulla produzione del format.

In realtà, non è affatto così: è stata svelata ultimamente tutta la verità. Sono proprio gli stessi ristoratori a sostenere i vari costi necessari e utili per affrontare la sfida e soddisfare le richieste dei colleghi e del conduttore Borghese. A svelare questo aneddoto è infatti stato Ruggeri Mignini, il titolare della Croisette di San Benedetto del Tronto.

Quest’ultimo ha infatti rivelato che il conto viene appunto versato dai ristoratori, a seguito di una pubblicità indiretta che gli stessi ricevono durante la messa in onda del reality. Pare però che le spese sostenute non siano affatto proporzionali alla pubblicità.

Leggi anche —-> Alessandro Borghese “ho scoperto di avere un figlio” | In che rapporti sono oggi

La nuova stagione di ‘4 ristoranti’: Alessandro Borghese sempre più carico

Sta per arrivare la settima stagione di ‘4 ristoranti‘, come sempre condotto da Alessandro Borghese. “Non sono gli anni, amore, sono i chilometri“, ha detto il bravissimo presentatore a proposito di quello che ha in programma per le nuove puntate del programma, “E insieme a te continueremo a farne tanti altri per scoprire le meraviglie del Belpaese“.

Leggi anche —-> MasterChef Italia, lei è la bellissima moglie di uno dei giudici dello show: la conoscete?

Il mitico Borghese ha dimostrato diverse volte di avere una passione grandissima per quello che fa, e lo si vede soprattutto per come ha realizzato il seguitissimo ‘4 Ristoranti‘. Lo stesso ha infine affermato come il format da lui creato abbia attirato sin da subito i telespettatori, sia perché evidenzia la cucina italiana sia perché valorizza i territori nascosti del Belpaese.

Impostazioni privacy