Nicole Minetti oggi, che fine ha fatto e cosa fa l’ex politica FOTO

Ricordate tutti Nicole Minetti, l’ex showgirl diventata poi politica? Molti si domandano spesso che fine abbia fatto. Ecco com’è oggi.

Nata a Rimini nel 1985, la Minetti è sicuramente uno dei personaggi televisivi più acclamati dal grande pubblico italiano. Si è diplomata presso il Liceo Classico di Rimini e ha conseguito una laurea in igiene dentale presso l’Università Vita- Salute San Raffaele e una laurea di secondo livello di Scienze delle professioni sanitarie tecnico-assistenziali. La donna ha raggiunto la notorietà nell’anno 2007, quando prese parte per la prima volta al programma televisivo ‘Scorie‘, condotto da Nicola Savino e trasmesso su Rai 2. Ha poi lavorato in ‘Colorado‘ e, poco tempo dopo, ha deciso di perseguire una carriera nella politica. Nel 2010, è infatti diventata consigliere regionale della Lombardia. Sapete cosa fa oggi Nicole Minetti?

Nicole Minetti oggi: che fine ha fatto

Attualmente, la bella Minetti ha sicuramente cambiato vita, decidendo così di restare distante sia dalla televisione sia dalla politica.

Qualche anno fa, ha infatti lavorato in qualità di Dj e si è dunque trasferita negli Stati Uniti e ad Ibiza, tornando in Italia solo per rivedere la sua famiglia. Nel 2012, la stessa ha invece affermato di aver avuto delle relazioni omosessuali e a confermarlo è stata la showgirl Marysthell Garcia Polanco.

Oggi, Nicole è molto attiva sui social ed è infatti diventata una vera e propria influencer: in particolare, sul suo profilo Instagram ufficiale, non può fare a meno di pubblicare spesso scatti e video riguardanti la sua vita privata e quotidiana.

Leggi anche —-> Amici, che fine ha fatto Enula? Ecco la cantante oggi, look diverso

Il suo account vanta infatti la presenza di più di 38mila followers, che la seguono sempre con molto affetto. Nel 2018, la Minetti ha anche lanciato una linea di prodotti contro la cellulite, e in rete circolano diverse sue promozioni.

Leggi anche —-> Alessandra Mussolini che fine ha fatto? Eccola oggi nuova vita

Inoltre, la donna è felicemente fidanzata con l’imprenditore inglese Damien, con cui si è trasferita in America. In passato, ha invece avuto una storia con Claudio D’Alessio (figlio del noto cantante Gigi): a quanto pare, il giovane non riuscirebbe a dimenticarla e starebbe cercando di riconquistarla. Queste voci non sono state però né confermate né smentite.

Impostazioni privacy