Daniele Liotti, avete mai visto il figlio 20enne? Fa l’attore ed è bellissimo

Siete curiosi di vedere il bellissimo figlio di Daniele Liotti? Anche lui è un attore e assomiglia molto al papà. Eccolo qui.

Nato a Roma, Liotti ha raggiunto la notorietà soprattutto per i suoi numerosi ruoli in varie fiction e serie tv italiani. Ad esempio, Daniele ha interpretato il personaggio di Daniele Di Giulio nella serie ‘Immaturi‘ e il ruolo di Francesco Neri nella fiction Rai ‘Un Passo dal cielo‘. Sin dall’inizio, l’uomo è riuscito a conquistare i cuori e l’affetto di milioni di telespettatori, che non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo quando il suo volto appare in tv. Avete mai visto suo figlio? E’ identico a lui.

Chi è Francesco Liotti, il figlio di Daniele

Il giovanissimo Francesco Liotti ha seguito sin da subito l’esempio del suo papà. Sin da bambino, ha infatti sempre avuto la grandissima passione per la recitazione ed è riuscito da giovanissimo ad entrare nel mondo della televisione.

Il suo primo esordio è avvenuto con la famosissima fiction ‘La compagnia del cigno‘, nella quale ha interpretato il personaggio di Gianni e ha recitato insieme ad Alessio Boni e Anna Valle. La stessa serie tv ha poi visto anche una seconda stagione. Nel corso di un’intervista, Francesco ha inoltre confessato alcuni aneddoti legati alla sua infanzia.

Il figlio di Daniele Liotti, quando era bambino, aveva infatti un’eccessiva iperattività: inoltre, rifiutava lo studio e soffriva molto per la separazione dei suoi genitori (avvenuta quando il piccolo aveva solo 3 anni). Francesco è molto legato a suo padre, e ha sempre cercato di seguire i suoi consigli sia personali sia artistici.

Leggi anche —-> Mara Venier, presenta suo nipote Giulio: chi è il bellissimo figlio 19enne di Elisabetta Ferracini

Dopo la separazione da mia madre, mio padre ha continuato ad essere presente“, ha infatti dichiarato lo stesso, “ha cercato di starmi il più possibile vicino. Quando gli ho chiesto consigli sulla carriera d’attore mi ha solo detto che non devo improvvisare, ma studiare“.

Leggi anche —-> Alessandro Borghese “ho scoperto di avere un figlio” | In che rapporti sono oggi

Attualmente, il bel Francesco è assente dal mondo dei social e del web: preferisce infatti concentrarsi sulla recitazione e continuare a studiare per dare sempre il meglio di sé. Sicuramente, apparirà presto nel piccolo schermo in altri progetti televisivi.

Impostazioni privacy